In questa canzoncina, simpatica e carina, è nascosta una parola, una parolina.. e lascio continuare voi, RA!
con i ricordi del raduno ancora freschi (per quanto annebbiati, chissà perchè ) inizio a metter giù il teport di ques'ultimo raduno e a postare qualche foto..
raduno e-p-i-c-o per molti aspetti, anche se non certo per la pesca la location ha deluso un po' le aspettative, dopo le numerose belle catture dello scorso anno quest'anno abbiam trovato pesciotti più piccoli e inchiodati, forse anche a causa dell'acqua ancora fredda e del vento che ha rotto le balle per entrambi i giorni.. qualche pesciotto però è uscito, il primo a scappottare è alberto, a cui toccherà pagar da bere
mentre linuz fa un lucciotto pescando a topone
biggaaaa
e grande fede, che ha insistito a lucci per due giorni
qua invece l'unico pesciotto mio a cui ho fatto una foto (poi presi altri 10, visti 12, slamati 8, sentiti 14.. )
e uno di filuz
mentre qua si vede la forma del gruppo il sabato sera: tutti svegli, attivi e desiderosi di pescare
mentre passiamo alle cose importanti, cioè cibo, alcool e sbaracco livello altissimo, forse anche più del solito: tutti dovevano offrire da bere, nessuno ci è riuscito, viste le ingenti quantità di vino-birra-liquori vari già presenti sui tavoli già il sabato a pranzo ero cotto e la cosa è andata avanti fino alla sera di domenica: impegnativo, non ho più il fisico purtroppo non ho foto delle tavolate, ma confido che le posterete voi un plauso a mike per la cena del sabato, visto che ha trasformato una grigliata improvvisata in un pranzo con tanto di antipasto, primo, secondo e dolce , con organizzazione da vero professionista e un sentito ringraziamento alla dolce metà di marco, che ha fornito due torte eccellenti
cena di sabato che ha visto livelli di epicità notevoli, tra canzoncine in loop, balletti di poppiorhum (pop-pop-pop-popiorhuuuum) e persino la comparsa del fantomatico paul doublerum, di cui gira persino una foto
anche il pranzo di domenica notevole e abbondante, complimenti alla cucina del laghetto
ma il meglio son sempre i partecipanti sabato mi ha fatto super-piacere vedere carletto e franco, che si son presentati quasi a sorpresa e non potevano farci sorpresa migliore un plauso particolare va poi a marco (e kevin): pochi messaggi in forum, si presenta a un raduno di due giorni e si capisce subito che è uno di noi, mitico
poi beh, il solito zoccoleo duro del forum non necessita di commenti: ormai ci si vuole bbbbene, siamo rodati ma nonostante tutto ogni raduno è sempre una grande esperienza, grazie a tutti (massì dai, anche ad ale ).
un grazie particolare anche ad alberto che mi ha scarrozzato: come al solito siam stati tra i primi ad arrivare e gli ultimi ad andar via, sono arrivato a casa brasato, oggi sono in semi coma e non vedo già l'ora del prossimo raduno...
encora un grazie a tutti, e detto questo..RA!
ora sotto con i vostri report