Io e socio riusciamo ad esserci solo il sabato, facciamo tutto in giornata
Purtroppo per i turni di lavoro non ci possiamo fermare
che socio ti porti?
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 03 September 2018 - 09:43 AM
Io e socio riusciamo ad esserci solo il sabato, facciamo tutto in giornata
Purtroppo per i turni di lavoro non ci possiamo fermare
che socio ti porti?
Postato 04 September 2018 - 18:04 PM
Ola dovremmo esserci io e Fabio (l'ennesimo )
solo sabato, e se Linuz ci ospita in vettura (acquatica-alieutica) andremmo a rompere le scatole ai pinnuti sul lago...
Muniti ovviamente di congrua attrezzatura bevero-mangereccia
Postato 04 September 2018 - 18:55 PM
che socio ti porti?
Postato 05 September 2018 - 07:11 AM
Andrea
è il tuo boyfriend?
(guarda che poi Lara P. si arrabbia)
Allora non riuscite a venire già venerdì?
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 05 September 2018 - 07:12 AM
Ragazzi, se c'è ancora qualcuno in dubbio per le casette fatevi avanti... nel giro di pochi giorni devo dare il numero preciso al camping.
Torinesi, in particolare mi rivolgo a voi
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 05 September 2018 - 08:27 AM
Buongiorno a tutti Ragassuoli!!!!!
Raduno assolutamente immancabile, presente da venerdì a domenica con 2 amici (umbibotto, utente del forum, e un altro amico), quindi siamo in 3, prenderemmo una casa mobile se possibile!
Postato 05 September 2018 - 08:56 AM
Postato 05 September 2018 - 09:11 AM
ragazzi, la vedu durissima quest'anno..............anzi direi che al 99% devo dirve di no
Postato 05 September 2018 - 09:31 AM
Contrordine:
Siamo solo in 2, io e umbibotto, possiamo dividere con qualcuno una casa mobile?
Postato 05 September 2018 - 09:37 AM
Contrordine:
Siamo solo in 2, io e umbibotto, possiamo dividere con qualcuno una casa mobile?
ok, aggiorno.
appena c'è la lista completa vediamo come gesitre le casette, ma direi che assolutamente sì, cerchiamo di riempirle tutte con 4 persone
John Gierach
Postato 05 September 2018 - 10:00 AM
Contrordine:
eu da te non me lo aspettavo, una volta li avresti riempiti di figa i posti mancanti
Postato 05 September 2018 - 12:22 PM
Postato 05 September 2018 - 13:30 PM
Io come preannunciato non ce la faccio proprio, week end di anniversari a Brescia dai miei con prole e moglie.
Mi spiace.
Postato 05 September 2018 - 13:42 PM
Presente ma non pernottante
Postato 05 September 2018 - 19:23 PM
Andrea
Postato 06 September 2018 - 08:02 AM
ok, aggiorno.
appena c'è la lista completa vediamo come gesitre le casette, ma direi che assolutamente sì, cerchiamo di riempirle tutte con 4 persone
grazie Linuz!!!
Postato 06 September 2018 - 08:04 AM
eu da te non me lo aspettavo, una volta li avresti riempiti di figa i posti mancanti
ahahahahah!!!! Quando si è in trasferta si punta a razziare le Locals!!! Se te le porti da casa poi te le razziano gli altri!
Postato 06 September 2018 - 09:20 AM
ahahahahah!!!! Quando si è in trasferta si punta a razziare le Locals!!! Se te le porti da casa poi te le razziano gli altri!
saggio
Postato 06 September 2018 - 09:29 AM
Dunque, se non ho fatto razzate la situazione dovrebbe essere la seguente
1 casetta = doppiorhum family (3)
1 casetta = steq - pescadur - g.o. - fumagalli
1 casetta = Leo M - eugio - umbibotto - Ale84
Resta quindi fuori al momento Ganji (+ nuc in forse)
Se c'è anche nuc possiamo fare 3 casette da 3 + 1 da 4
Se non c'è nuc (e non si aggiunge nessuno) teniamo solo 3 casette e ci stringiamo un po' (oppure riempiamo i posti vacanti con le pheeghe che adescherà Eu in giro per il camping)
Se poi, nel dubbio, qualcuno si mette una tenda nel bagliaio direi che siamo pronti a fronteggiare qualsiasi imprevisto
ah, ovviamente la composizione delle casette poi la decidete voi, io ho fatto gruppi da 4 assolutamente a caso
John Gierach
Postato 06 September 2018 - 09:51 AM
Senza raduno non c'è Pescanetwork! 23 and counting..
No Sponzo®
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi