Ciao a tutti cerco compagni di pesca per pesca a trote/storioni zona MI/MB/CO.
Se interessati fatemi sapere !!!
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 13 September 2018 - 13:36 PM
Ciao a tutti cerco compagni di pesca per pesca a trote/storioni zona MI/MB/CO.
Se interessati fatemi sapere !!!
Postato 25 June 2019 - 21:51 PM
Qualcuno che abbia voglia di una bella pescata a spinning insieme???? Zona MI/MB???
Postato 26 June 2019 - 13:58 PM
Ciao, io ci sarei volentieri, ma con sto caldo dove si potrebbe andare?
Postato 26 June 2019 - 18:03 PM
Qualcuno che abbia voglia di una bella pescata a spinning insieme???? Zona MI/MB???
Postato 26 June 2019 - 18:18 PM
Questo post è stato modificato da BigAlbe: 26 June 2019 - 18:35 PM
Postato 26 June 2019 - 18:50 PM
Postato 28 June 2019 - 09:02 AM
solo per dire che la mia dislessia mi ha fatto leggere "pesca zona mozambico"
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 14 July 2019 - 20:50 PM
Io sono di cormano e per me qualcosa in zona si può provare... ma peril momento fino ad agosto è off limits.
i primi di luglio sono andato con mio padre al lago carpanea, tanta roba preso un bel po di bass ( C&R ) e mio padre un bel po di trote. molto carino come posto consigliatissimo, per chi invece ha licenza di pesca e tessera fipsas si potrebbe andare all'idroscalo o al lago di civate!
Postato 14 July 2019 - 20:52 PM
Altra piccola domanda... vorrei pescare sul lambro lavorando a Monza, qualche spot da consigliare? spinning... fatemi sapere
Postato 15 July 2019 - 21:37 PM
Questo post è stato modificato da BigAlbe: 15 July 2019 - 21:44 PM
Postato 16 July 2019 - 04:27 AM
Postato 16 August 2019 - 20:12 PM
Quanto si paga al carpanea(c&r)?
Un posto secondo me interessante é il laghetto di Giussano.Buona presenza di bass(due sabati fa ne ho visti prendere 2 in dieci minuti e di buone dimensioni),ed é gratuito(é un laghetto comunale,basta la licenza).
Inoltre da non sottovalutare il canale villoresi zona Parabiago(e forse anche zona senago),sabato ho fatto dei lanci(pochi a dire il vero,tipo 15 minuti),ho notato in una rientranza con poca corrente dei piccoli cavedani molto interessati al mio cucchiaino ed a un falcetto ...purtroppo avevo poco tempo e ho dovuto anche tagliare perché ho incagliato una sacchetto di plastica sul fondo...però merita,approfondirò la cosa.
Ho fatto un giro anche alla fametta di Garbagnate,ho visto bass a galla,ma nada,molto apatici e non interessati(ho provato di tutto).
Ho anche notato la presenza di un laghetto a nerviano,non il cantone,é una ex cava all'interno di un parco,però non ho trovato quasi nessuna info online,non so se é possibile pescare.
Altri potenziali spot sono due laghetti a bollate(castellazzo),uno é offlimits(bisogna essere soci e costa 200euro annuali)l'altro (quello rotondo,cerca su maps) non so come funziona,zero info online,bisognerebbe farci un giro.
Ci sono Stato a inizio luglio con mio padre e se non ricordo male nel laghetto dove ci sono le trote, blackbass, cefali ecc... per 4 ore ho pagato 17 €-- in realtà è come se fossero 3 + 1 gratis.
Bel posto con parecchia immissione di pesce.. io praticavo il c&r per i bass mio padre per le trote no.. comunque ci siamo parecchio divertiti!!!
Postato 16 August 2019 - 20:12 PM
Laghetto di Giussano oltre ai bass, per chi piace la pesca alla carpa, è ottimo. Venerdì scorso 8 carpe in 3 ore a method col pellet.
Ma mi raccomando SOLO C&R... è un bell' posticino e va curato e rispettato.
Vorrei andarci martedì pomeriggio uscito dal lavoro.. qualcuno che si aggrega???
Postato 16 August 2019 - 20:14 PM
Quanto si paga al carpanea(c&r)?
Un posto secondo me interessante é il laghetto di Giussano.Buona presenza di bass(due sabati fa ne ho visti prendere 2 in dieci minuti e di buone dimensioni),ed é gratuito(é un laghetto comunale,basta la licenza).
Inoltre da non sottovalutare il canale villoresi zona Parabiago(e forse anche zona senago),sabato ho fatto dei lanci(pochi a dire il vero,tipo 15 minuti),ho notato in una rientranza con poca corrente dei piccoli cavedani molto interessati al mio cucchiaino ed a un falcetto ...purtroppo avevo poco tempo e ho dovuto anche tagliare perché ho incagliato una sacchetto di plastica sul fondo...però merita,approfondirò la cosa.
Ho fatto un giro anche alla fametta di Garbagnate,ho visto bass a galla,ma nada,molto apatici e non interessati(ho provato di tutto).
Ho anche notato la presenza di un laghetto a nerviano,non il cantone,é una ex cava all'interno di un parco,però non ho trovato quasi nessuna info online,non so se é possibile pescare.
Altri potenziali spot sono due laghetti a bollate(castellazzo),uno é offlimits(bisogna essere soci e costa 200euro annuali)l'altro (quello rotondo,cerca su maps) non so come funziona,zero info online,bisognerebbe farci un giro.
Vorrei andarci martedì pomeriggio uscito dal lavoro.. qualcuno che si aggrega???
Ciao... sapresti dirmi dove sono quegli spot di cui parlavi zona senago? se vuoi scrivimi in pvt!!!
Postato 10 September 2019 - 18:49 PM
Postato 26 September 2019 - 16:12 PM
Postato 26 September 2019 - 22:26 PM
Ma risalendo verso Erba magari... Spot d trote a light game?
Postato 26 September 2019 - 22:35 PM
Postato 27 September 2019 - 05:24 AM
Postato 27 September 2019 - 08:24 AM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi