PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 31 October 2018 - 23:19 PM
Postato 01 November 2018 - 09:45 AM
mai pescato il siluro ma se mi dovesse capitare lo ammazzerei sia per rispetto della legge sia perché reputo che sia effettivamente un danno per il resto della fauna ittica , questa é la mia opinione , detto cio' meglio fermarsi qui per non scatenare il solito vespaio (pro e contro il siluro)
Questo post è stato modificato da Fario-CH: 01 November 2018 - 09:46 AM
Postato 02 November 2018 - 12:18 PM
ricordo che c'e' l'apposito thread sul siluro si no forse chissa'
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 20 November 2018 - 19:53 PM
Postato 10 January 2019 - 19:06 PM
http://www.lombardia...-5w060-0009870/
arrivo tardi perche', per caso, ho trovato questa, e mi pare in tema
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 20 January 2019 - 18:57 PM
PIKKOLI ANCELI! MA NON SONO UNA RISORSA PER QUALCUNO?? KGS DOCET
Questo post è stato modificato da riko: 20 January 2019 - 18:58 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi