Salve amici della pesca,
Lo so che sono stato scambasso per un bel po di tempo. Sono ancora nel giro dell'America. Tutto quest anno siamo passati nella parte del sud ovest del pais. Texas, New Mexico, Arizona, California & Nevada. E un terra notevole secco. Pieno di rocce col pochi alberi. Piove pochi e laghi non sono abbondante.
Pesco quando posso. Per ogni stato devo comprare una licenza. I laghi per la maggiore di pare sono molto chiaro nel questa zona. Chiaro e profondo. Normalmente no pesco molto profondo, sono più abituate di pescare non piu di 3-4 metri.
Anche a volta vado a trovare qualche cosa nel acqua salata. E sempre una sorpresa quello che prendo vicino la baia. E una zona ricco nel pesce diverse.
Qui e Port Aransas, TX. Usando gamberi e esce dure ho preso un pugno di pesce. Niente troppo grande. Ma come dico sempre, qualche cosa e molto meglio di niente.
Nel Arizona del sud, ho preso 2 cappotti, Un bel lago ma mancava la fortuna.
Andando verso California, avevo la possibilità di pescare nel un lago dove uscito un shellcracker più grande del mondo. Ho visto un foto, e una bestia sempre sul steroids. Sembrava un foto finta.
Questi sono i miei 2 più grande. Nella mia storia di pesca ho preso chi sa quando panfish(pesce pendole?). Ma questi 2 sono i piu grande di tutto tempo per me. Il piu grande credevo era un pesce gatto, tirava come non ho mai sentito prima.
Ma la temperatura la nell'estate e pazzesco. Si muore di caldo andò fuori.
Prossima fermata era Las Vegas. 2 settimane passato nel deserto. Ho visto un incontri di pugilato professionale. Bel tempo. Vedere 2 uomini dare pugni nella faccia mi fa sempre felice. Siamo passati alla diga di Hoover. La diga fa un grande lago ma perchè della mancanza della pioggia, lago e basso 40% di volume.
Dopo Vegas siamo sulla vecchia strada famoso, Route 66. Una piccola citta e pieno di asini selvatici. E chiamato Oatman, Arizona. Nel ogni posto turistico ho incontrato tanti Italiani. Sono qui a vedere la terra del cowboy. Tanti lamentano per il fatto che il cibo e diverso di quello che sono abituate.
Vicino e un parco dove faccio qualche lancio. Ero regalato con questo porco di pesce, bello robusto. Lottavo forte nel corrente.
Flagstaff, Arizona e un posto al piedi delle montagne. L'aria e fresco perche chi sono i boschi e l'altezza della citta. Il mio primo possibilità di pescare me ha meritato un bel cappotto. Pensando che deve essere un buon posto, usavo google maps per trovare un pozzo di miele. Piu di 2 ore di guida e una diga che fa parta del fiumi Colorado. Il Colorado e il fimi che faceva il nostro Grand Canyon. La guido e meravigliosa perche il fatto che il terreno cambia fra montagne e rocce.
Finisco al Lee's Ferry. Pescavo alla destra, giu il fiumi. Dopo un ore di niente andavo verso sinistra. Sempre niente. Vado piu destra possibile. Il fiumi piega e l'acqua corre entrambi lento e veloce qui. Tiro fra l'acqua dove miscano. E il punto giusto. Col il Mepps & Tasmanian Devil prendo 5 trote. La temperature e circa 40 gradi ma sono pescando per trote. Per me e come un sogno. Non ho mai preso trote quando i gradi erano cosi alti. Questo posto e uno dei posti piu bello che pescavo.
river by , on Flickr
DSCN7807 by , on Flickr
DSCN7811 by , on Flickr
DSCN7806 by , on Flickr
Questo post è stato modificato da Monello: 20 September 2019 - 18:52 PM