PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 23 April 2020 - 17:25 PM
Postato 01 May 2020 - 14:56 PM
L'ho trovato in vendita su Subito.it a 170 Euro
https://www.subito.i...a-335310232.htm
Cosa ne pensate ?
Postato 10 June 2020 - 19:22 PM
Comprato io ma pagato meno, adesso sta a 99 euro, forse una offerta….
Lo uso su un Hubsan h501ss ed è effettivamente molto utile, soprattutto di notte quando non vedi bene come è direzionato il drone.
Prima usavo il sistema di sgancio con il filo di ferro attaccato sotto il drone, poi una volta in fase di montaggio piombo in volo le eliche si sono aspirate la lenza e per poco non lo perdevo in acqua. Con questo accessorio non ho mai sbagliato un colpo e la cosa bella è poter montare il piombo da fermo a terra prima del decollo e lasciarlo cadere in acqua a centinaia di metri di distanza senza paura che la lenza possa non staccarsi dal gancio di ferro o far cadere il drone in acqua.
Il tipo che lo vende al telefono mi ha dato molti consigli, persona squisita.
Postato 04 July 2020 - 16:27 PM
Acquistato anche io su SUBITO.IT
Effettivamente ora costa meno, ho comprato anche un drone dalla Cina, si chiama D4 e ha 30 minuti di autonomia con batterie da 11,1 Volt.
Appena mi arriva il drone posto le mie impressioni e se ci riesco qualche video
Esca Fly già l'ho in casa, semplice da usare.
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi