PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 14 January 2008 - 17:54 PM
Postato 16 January 2008 - 18:50 PM
Postato 19 January 2008 - 22:51 PM
Postato 24 January 2008 - 07:07 AM
questi laghi sono chiamati bozzi di saudino non sono in toscana ma già in liguria....tra toscana e liguria ci sono i laghi dei "bozzi" dovrebbero essere 10-12 laghi. sono molto vicini e hanno dentro un po' di tutto e anche di buone taglie... io ho preso black soprattutto e qualche persico, di lucci ne ho visti dentro piccoli, ma mi hanno detto che ne hanno presi di grossi. alcuni di questi laghetti hanno veramente poche postazioni per pescarci da riva, quindi l'ideale è una piccola imbarcazione o il belly. basta uscire a sarzana e chiedere che chiunque te li sa indicare... tieni presente che ci sono stato una decina di volte qualche anno fa... sicuramente è una meta consigliata...
Postato 11 June 2008 - 14:59 PM
Postato 11 June 2008 - 15:54 PM
Postato 12 June 2008 - 09:56 AM
scusa ma nel lago delle cottede mi hanno detto che è meta toscano e meta emiliano e che bisogna avere il permesso emiliano oltre alla licenza è vero?o si è inventato tutto il caccia e pesca?Le mie esperienze sono più che altro cappotti quando esco per cercare qualche luccio ma perchè non condividere con te quel poco che so.
Un luccio l'ho preso al lago di Bilancino dove ho preso anche un Persico reale mentre un altro al lago delle Cottede fra i colli di Vernio (Prato). Le mie esperienze con l'esox sono solo queste. Posso dirti di aver trovato un luccio di 7 Kg sempre sulle sponde di Bilancino quindi posso desumere che ce ne siano altri di eccezionali dimensioni ma...è da settembre che ci provo senza troppo successo
Ho cominciato a frequentare le sponde dei laghi appenino tosco/emiliano (Suviana, Brasimone) a caccia del grande esox senza successo...
Se ti va, potremmo organizzarci e attaccarli insieme questi bacinimagari in due ci s'ha più xxx
Postato 12 June 2008 - 12:33 PM
Postato 27 June 2008 - 11:07 AM
Postato 03 December 2008 - 23:16 PM
Postato 03 December 2008 - 23:20 PM
Postato 22 December 2008 - 23:47 PM
ciao a tutti!
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 01 January 2009 - 17:30 PM
Postato 01 January 2009 - 20:36 PM
vai nell'apposita sezione (una delle prime in alto) e apri una nuova discussione. tutto quama non so cosa sia il thread..scusami ma potresti aiutarmi e spiegarmi
come si fa?
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi