Ciao a tutti, dopo qualche giorno di latitanza devo raccontarvi questa vicenda accadutami 2 settimane fa (e già segnalata ai gestori del Bacino del Lario).
Un sabato mattina, alle 7, io ed il mio socio siamo già in prossimità della nostra barchetta per una pescatina in quel di Civate pensando: 2 SETTIMANE CHE MANCO PIOVVIGINA, NON AVREMO PER UNA VOLTA IL TELONE DA SVUOTARE!!!
PREMESSA:
abbiamo un posto molto comodo per muovere la barca ma purtroppo pure per i pescatori da riva che, sistematicamente, si mettono a pescare proprio davanti alla barca stessa.
Beh arriviamo lì e.... ?!?!?!?! ci sono 3 romeni che pescano davanti alla barca, con la roba appoggiata su quella di fianco e ... e... e...
CON IL TELONE DELLA NOSTRA BARCA PIENO D'ACQUA E PESCI!!!!!!!!!!!!
Assurdo, forse l'acqua piovana c'era già ma son sicuro che non avesse piovuto... ma loro hanno usato la mia barca per buttarci dentro (per foruna sul telone) i pesci che pescavano!!!! Loro mangiano tuhtto, avranno sterminato 50-60 scardole e breme e c'era un disastro di persici da pochi cm morti sulla riva del lago.
Alla domanda: ma che caxxo fate, usate la nostra barca come portapesci?!?!?! la risposta è stata: EH MA ADESSO TE LI TOLGO.
Non farò considerazioni perchè verrei sicuramente bannato, ma 2 cose le dico:
1- di sto passo anche sto bellissimo lago verrà svuotato, ragion per cui ho mandato la segnalazione per ora ignorata
2- almeno chiedi scusa ed ammetti che una caxxata del genere non ti dovrebbe venire manco in mente