PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 12 April 2021 - 22:37 PM
Postato 12 April 2021 - 22:59 PM
Postato 12 April 2021 - 23:45 PM
Postato 13 April 2021 - 08:14 AM
Bha io parlavo in generale qualità prezzo...le avevo viste e provate anni fa e devo die che andavano benissimo ora non so se la qualità sia allo stesso livello o sia calata....nello specifico ho cercato gomme per siluri gommine per cavedani perca e persici (senza piombatura) crank wtd e popper
Postato 13 April 2021 - 09:29 AM
ho un amico che usa molto i cucchiaini da trout area a cavedani e ne parla molto bene
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 13 April 2021 - 11:47 AM
Secondo la mia personale esperienza:
- gomme ce ne sono di carine veramente ma non è che costino poi tanto meno che in Italia
- cucchiaini lascia perdere
- ondulanti senza pretese
- ranocchie in gomma con frange buone
- tutto il resto, dai minnow alle swim, è di qualità indecente
Se proprio cerca i blank, trovi le imitazioni degli artificiali blasonati: con 20,00 euro ne compri magari 10 che puoi armare con roba di qualità e colorare a piacimento.
My 2 pence
Lorenzo
Postato 13 April 2021 - 13:11 PM
premessa: MAI acquistato su aliexpress , quindi prendi i miei consigli con le pinze.......io pero' farei cosi':
per le gomma nessun problema, a parte quelle scentate, in linea di massima van bene tutte , spesso siamo noi a fare la scelta , non di certo il pesce
per il resto invece ( testine piombate, cucchiaini, minnows, crank etc etc) preferisco acquistarne meno ma piu' affidabili , sopratutto se miri a pesci di una certa importanza ( come peso) , vedi siluri, lucci o grosse trote
Spesso si parla di sostituire le ancorette di alcune esche note e arcinote, figurati quelle di esche a costo irrisorio.......
sentendo poi alcuni commenti del tipo......su 4 uno solo funzionava bene e l'ho pagato veramente poco........si ok ma se aggiungi i costi degli altri 3.....
ripeto, opinione personale
Questo post è stato modificato da Fario-CH: 13 April 2021 - 13:13 PM
Postato 13 April 2021 - 19:32 PM
Postato 14 April 2021 - 07:56 AM
Ciao qualcosa di decente si trova, a patto di sapere dove cercare. In genere le esche troppo economiche per sembrare vere meglio lasciarle perdere. Ci sono invece marchi (anche dei cosiddetti "cloni") con un discreto rapporto qualità/prezzo. Come minnow per trote/cavedani, da usare in posti a rischio, mi sono trovato bene con i minnow LTHTUG, prova a cercare il loro store
Questo post è stato modificato da Nuc3: 14 April 2021 - 07:58 AM
Senza raduno non c'è Pescanetwork! 23 and counting..
No Sponzo®
Postato 15 April 2021 - 06:10 AM
Postato 16 April 2021 - 15:31 PM
sui minnow, all'epoca ho preso parecchi minnow nei negozi cinesi della mia zona ad un euro. in pratica li ho usati molto poco, perche' non hanno armatura passante e il rischio siluri, escluso alcuni fossi, e' rilevante.
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 16 April 2021 - 17:39 PM
Confermo quanto detto dai soci qui sopra... parlare in generale non ha senso...c'è un'infinità di immondizia e qualcosa di valido...
Io prendo ogni tanto qualcosa sia di test che da "rischiare" per cavedani o altro simile in posti difficili, così da non perdere esche più costose
Gomme ne ho appena provate anch'io, Meredith e Mermiss sono decenti (a parte l'odore di petrolio )
Metal Vib vanno bene, soprattutto perché usate sul fodno si perdono spesso Comunque rimpiazzano bene le esche di marche blasonate che costano troppo per quello che sono
Minnow confermo Bearking e anche Aclou
Sia chiaro sono imtazioni e prendile per quello che sono.. non pensare di prendere gli Tsurinoya (provati) e pensare che siano come i Duo
Postato 16 April 2021 - 21:03 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi