PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 27 April 2021 - 19:57 PM
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 27 April 2021 - 20:16 PM
bravissimi tutti e due !!!!
Postato 28 April 2021 - 06:23 AM
Postato 28 April 2021 - 07:29 AM
Complimenti alla famiglia di pescatori !!
Bel cavedano epoi, 1 cappotto su 5 uscite significa che ormai conosci bene il fiume, cosa fondamentale per prendere pesci, poi un pochino di fattore C non guasta ma i risultati parlano da soli
Per Riccardino , un cavedano cosi' non é da tutti , pescando leggero poi........confermo ( e non potrei fare diversamente) il tuo
Postato 28 April 2021 - 08:13 AM
Beato te che mantieni una certa media, io ho inanellato una serie indecente di cappotti tra Adige e Avisio ed attualmente fuori dalle zone pronta pesca sono fermo ad un ibrido fario/marmorata da 30 cm
Ma sabato come anticipi tu si inizia a ballare, e se esiste il karma allora....allora vedremo
PS quando levi il tuo profilo dal forum per lasciare giustamente spazio a Riccardino che è più credibile?
Lorenzo
Postato 28 April 2021 - 11:06 AM
Grande Fede...e ancora di più, grande Riccardino!!
Vi siete gestiti alla grande il periodo di fermo "forzato"....ora il lago vi aspetta!
p.s. quella trotella ha su il vestito da lago
"Una trota è troppo preziosa per essere catturata una volta sola"
"Da grandi mandibole derivano grandi ferrabilità"
No sponsor, no lies
Postato 28 April 2021 - 12:38 PM
alla faccia...
Postato 28 April 2021 - 16:55 PM
Bravissimi te e figlio . Beh, credo che tutti metteremmo la firma per cappottare solo una volta su 5 nei corsi d'acqua nostrani . Complimenti al piccolo Riccardo, credo che ricorderà a lungo questa cattura e queste cose lo aiutano ad avvicinarsi alla pesca, a godersi il mondo reale e amare e rispettare la natura, anziché restare prettamente in quello virtuale fatto di videogiochi e tv. Certo, immagino ti servano 10 occhi, anziché due, a portarti il piccolino appresso, ma il piacere di condividere questa passione con lui e, magari, trasmettergliela, credo valgano l'aumento di attenzioni durante la pescata
Postato 29 April 2021 - 16:45 PM
porcatrota che trave!!!
per il giordapensiero
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi