Dopo un anno riesco finalmente a pubblicare un altro video, ma soprattutto dopo un inizio 2021 sfortunato e avaro di catture, arriva la cattura che rida morale e ricarica le batterie, ne avevo bisogno
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 17 June 2021 - 13:17 PM
Dopo un anno riesco finalmente a pubblicare un altro video, ma soprattutto dopo un inizio 2021 sfortunato e avaro di catture, arriva la cattura che rida morale e ricarica le batterie, ne avevo bisogno
https://www.youtube.com/MarcoCrash
"Se pescassi solo per catturare pesci, i miei viaggi di pesca sarebbero terminati da tempo." Zane Grey
Postato 17 June 2021 - 14:33 PM
bel video
Postato 17 June 2021 - 19:30 PM
bravo, complimenti per la cattura e per il video
La pesca in mare →
Sezione Mare →
Spinning Mare →
Spigole disinteressatePostato da nonsiaugurabuonapesca , 04 Jun 2024 spigola, spinning |
|
|||
Tecniche →
Spinning →
luccio insegue e poi... va viaPostato da Marcus82 , 02 Aug 2023 luccio, spinning |
|
|||
Tecniche →
Spinning →
alcune domande per spinnare dalla barcaPostato da Marcus82 , 09 May 2023 spinning, esche |
|
|||
Passione per la pesca →
Video di pesca →
TROUT AREA | e la mia PRIMA TROTA A FONDOPostato da Dat Angler , 03 Apr 2022 trout area, lago, trota, roma and 4 more... |
|
|||
Tecniche →
Spinning →
Cosa mi suggerite?Postato da DMS , 25 Feb 2022 spinning, trota, fiume |
|
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi