dopo 64 anni cade il record del minnesota per quanto riguarda il muskie... ed e' enorme!!!
https://www.in-fishe...innesota/454403
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 08 December 2021 - 23:16 PM
dopo 64 anni cade il record del minnesota per quanto riguarda il muskie... ed e' enorme!!!
https://www.in-fishe...innesota/454403
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 09 December 2021 - 07:58 AM
stirazzi che mostro !
Postato 09 December 2021 - 20:09 PM
Mostruoso
Postato 10 December 2021 - 14:37 PM
sì dai, bellino...
cit.
Postato 10 December 2021 - 17:13 PM
Ammazza, enorme . Non ho letto tutto l'articolo perché si dilunga abbastanza, ma sarei curioso di sapere se è tornato in acqua (sarebbe fantastico) o l'hanno portato via (ne avrebbero il diritto)...leggevo su internet, poi, che questa specie può arrivare anche a 32 kg, ma se questo è il record assoluto, mi chiedo come facciano a sapere il peso preciso che può raggiungere, senza limitarsi a fare una stima.
Ps: leggendo il titolo, credevo l'avessi preso te
Postato 10 December 2021 - 20:03 PM
Ammazza, enorme . Non ho letto tutto l'articolo perché si dilunga abbastanza, ma sarei curioso di sapere se è tornato in acqua (sarebbe fantastico) o l'hanno portato via (ne avrebbero il diritto)...leggevo su internet, poi, che questa specie può arrivare anche a 32 kg, ma se questo è il record assoluto, mi chiedo come facciano a sapere il peso preciso che può raggiungere, senza limitarsi a fare una stima.
rilasciato, così dice... quello è il record del minnesota, non sono a conoscenza di tutti i record, ma se fosse stato il record interstellare lo avrebbero evidenziato di certo
edit: rapida ricerca e han fatto negli anni '40 un 69 puound 11ounce che sta quasi a 32kg
Questo post è stato modificato da doppiorhum: 10 December 2021 - 20:08 PM
Postato 10 December 2021 - 23:10 PM
se l'avessi preso io, e se la mia sfiga immane me lo avesse permesso, probabilmente 1)avrei fatto un infarto per il rendermene conto 2)i miei polsi sarebbero ingessati per mesi 3)sarei finito internato e nessuno mi crederebbe
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 10 December 2021 - 23:11 PM
rilasciato, così dice... quello è il record del minnesota, non sono a conoscenza di tutti i record, ma se fosse stato il record interstellare lo avrebbero evidenziato di certo
edit: rapida ricerca e han fatto negli anni '40 un 69 puound 11ounce che sta quasi a 32kg
pensa a chi porcona piu' di lui... 46 lbs di luccio in irlanda, ma non glielo riconoscono per una bilancia non ufficiale
https://www.belfastt...s-28493539.html
Postato 11 December 2021 - 11:29 AM
Ecco allora perché dicono su wiki "può raggiungere circa 31,8 kg" . Grazie per avermi fornito lumi . Ovviamente, mi aspetto che se ne dovessero beccare un giorno uno di 33/34 kg, prima o poi aggiorneranno il wiki, visto che, come dicevo, è difficile dire quanto può arrivare a pesare un pesce...ci sono diversi fattori e quindi, al massimo, si può fare una stima (un' alborella non potrà MAI pesare 15 kg, per ovvi motivi genetici )
se l'avessi preso io, e se la mia sfiga immane me lo avesse permesso, probabilmente 1)avrei fatto un infarto per il rendermene conto 2)i miei polsi sarebbero ingessati per mesi 3)sarei finito internato e nessuno mi crederebbe
1) Beh: chi non avrebbe infartuato dopo la cattura di una bestiaccia del genere ...ho anche precedenti in famiglia, tra l'altro 2) ingessati per il combattimento estenuante o per il "piacere" DOPO aver tirato fuori un esemplare del genere ? 3) Ammazza . Per questo ci sono le foto tattiche, anche se poi la gente potrebbe benissimo dire "l'hai presa su internet"
Postato 13 December 2021 - 09:34 AM
2)la prima, ma in compenso potrei tornare ad essere il testimonial della lasonil
Postato 13 December 2021 - 10:39 AM
2)la prima, ma in compenso potrei tornare ad essere il testimonial della lasonil
...non parliamo di antinfiammatori, ormai la mia schiena si sta tirando avanti a iniezioni di dicloreum!! La vecchiaia...
Postato 13 December 2021 - 15:13 PM
...non parliamo di antinfiammatori, ormai la mia schiena si sta tirando avanti a iniezioni di dicloreum!! La vecchiaia...
ma va va va....
Di sicuro hai finito il timebonus, di solito scade intorno ai 28-30 anni adesso non si vive più di rendita, se vuoi star bene devi fare qualcosa
Postato 13 December 2021 - 19:42 PM
ma va va va....
Di sicuro hai finito il timebonus, di solito scade intorno ai 28-30 anni adesso non si vive più di rendita, se vuoi star bene devi fare qualcosa
io mi sono portato avanti
Postato 13 December 2021 - 23:55 PM
curioso di sapere se è tornato in acqua o l'hanno portato via
Quel pesce e morto. Hanno provato di relasciarlo ma dopo circa un ora era evidemente che era spento.
Valentina, ti voglio bene
Monello, se più persone a questo mondo la pensassero come te sarebbe un mondo decisamente migliore! - Ossolano
Postato 14 December 2021 - 09:30 AM
Quel pesce e morto. Hanno provato di relasciarlo ma dopo circa un ora era evidemente che era spento.
peccato
Postato 15 December 2021 - 12:05 PM
ma va va va....
Me ne sono accorto
io mi sono portato avanti
Come si dice: chi ben comincia è a metà dell'opera
Peccato, un pesce così grosso
Postato 16 December 2021 - 21:44 PM
sicuramente anche solo la lotta per tirar fuori un bestione simile lo avra' steso
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi