Per una visione ottimale settare il video su full HD
Questo post è stato modificato da Viglivo: 15 July 2022 - 18:11 PM
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 15 July 2022 - 18:10 PM
Per una visione ottimale settare il video su full HD
Questo post è stato modificato da Viglivo: 15 July 2022 - 18:11 PM
Postato 15 July 2022 - 22:40 PM
semplicemente arte!
secondo te sarebbe possibile fare qualcosa di simile galleggiante, tipo popperino, con l'amo verso l'alto?
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 17 July 2022 - 08:15 AM
Non saprei, io comunque non uso mai i reverse in quanto troppo fallaci nella ferrata e non pesco mai black bass ne lucci.
Postato 18 July 2022 - 01:53 AM
il concetto sarebbe per cavedani, ovvio che metto in conto qualche slamatura
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 20 July 2022 - 14:18 PM
bel video, as usual
Postato 21 July 2022 - 07:08 AM
il concetto sarebbe per cavedani, ovvio che metto in conto qualche slamatura
Per i cavedani puoi vedere il video Cavedani e suspender che ho inserito nella sezione Video di pesca, non è un popper ma è un discreto "tappo"...
Postato 22 July 2022 - 17:48 PM
sto guardando il video
notavo alcune cose
1)con un po' di calma, si riesce a fare qualcosa anche a spinning (molti dei fossi e canaletti che frequento hanno anche meno acqua di cosi', solo che non hanno le rocce in mezzo, ma i ciuffi di alghe!), ma diventa molto piu' dura, serve qualche popperino e non e' garantita comunque. a mosca probabilmente la cosa e' piu' facile
2) fai dei video orribili, vai in posti bruttissimi, spieghi malissimo e non si riescono a guardare (battute a parte: fai video ottimi e sei uno dei pochi che su yt dice subito cosa serve invece di tirarla lunga, e con inquadrature da favola)
3)ho guardato bene il video e ho notato le ferrate. hai dei polsi ed una vista bionici!!! ferrare un cavedano e' quasi impossibile, e tu lo fai a raffica!!!
Postato 23 July 2022 - 09:58 AM
sto guardando il video
notavo alcune cose
1)con un po' di calma, si riesce a fare qualcosa anche a spinning (molti dei fossi e canaletti che frequento hanno anche meno acqua di cosi', solo che non hanno le rocce in mezzo, ma i ciuffi di alghe!), ma diventa molto piu' dura, serve qualche popperino e non e' garantita comunque. a mosca probabilmente la cosa e' piu' facile
2) fai dei video orribili, vai in posti bruttissimi, spieghi malissimo e non si riescono a guardare (battute a parte: fai video ottimi e sei uno dei pochi che su yt dice subito cosa serve invece di tirarla lunga, e con inquadrature da favola)
3)ho guardato bene il video e ho notato le ferrate. hai dei polsi ed una vista bionici!!! ferrare un cavedano e' quasi impossibile, e tu lo fai a raffica!!!
Non sono io che sono bionico, sono i cavedani del Lavagna che sono lenti...
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi