PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 13 September 2022 - 21:39 PM
Postato 14 September 2022 - 15:23 PM
Nel bresciano c'e' il lago Happy & Vaia 2, due laghi, uno esclusivo pesca no kill (fario, lacustri e steelhead da 2 a 6-7 kg, anche bass), si puo' entrare anche in belly.
Nel milanese c'e' il lago Oasi Olimpia, molto grande (trote e salmerini di pezzatura media e bass) possibilita' di noleggiare barche con motore elettrico.
Luca
Postato 16 September 2022 - 20:49 PM
Postato 23 September 2022 - 17:13 PM
ciao
recentemente ho provato il laghetto a Primaluna (è anche allevamento) in Valsassina. Belle trote anche fario e si può fare no kill.
Easy e piacevole il posto immerso nel verde.
Postato 24 September 2022 - 09:21 AM
Postato 31 October 2023 - 16:36 PM
ciao
riporto in auge perchè la stagione chiama
io anno scorso ho fatto un'uscita di 4 ore all'Oasi Olimpia e non ho visto un pesce. Mi ha molto deluso e fatto salvo che non sono un fenomeno, ero con un amico anche lui a secco di tutto. Ho avuto la netta sensazione che il pesce fosse poco poco.
Se altri hanno altre info su questo e altri fatevi sentire dai
Postato 16 September 2024 - 08:40 AM
Rilancio se avete news su laghetti no kill in Lombardia
Il laghetto a Primaluna inspiegabilmente (per me pescatore) toglie il no kill in estate adesso... mah...
Altri posti?
Dai non fate i timidi
Postato 20 October 2024 - 12:05 PM
Postato 03 November 2024 - 00:45 AM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi