oggi facciamo gli auguri ad un mito del forum, il nostro Micruss, mago della griglia e un immancabile dei nostri raduni, auguroni grande Mike !!
ed, ovviamente, tanti auguri anche agli altri
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 06 November 2022 - 16:23 PM
oggi facciamo gli auguri ad un mito del forum, il nostro Micruss, mago della griglia e un immancabile dei nostri raduni, auguroni grande Mike !!
ed, ovviamente, tanti auguri anche agli altri
Postato 07 November 2022 - 10:33 AM
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 07 November 2022 - 16:43 PM
In ritardo, causa impegno con la raccolta delle olive ma...tanti auguri !!!!
Postato 07 November 2022 - 20:37 PM
In ritardo, causa impegno con la raccolta delle olive ma...tanti auguri !!!!
giustificato SOLO se ad un prossimo raduno porterai olive per tutti
Questo post è stato modificato da Fario-CH: 07 November 2022 - 20:37 PM
Postato 08 November 2022 - 17:07 PM
giustificato SOLO se ad un prossimo raduno porterai olive per tutti
Qua si ragiona in termini di olio, le ho frante...e, a conti fatti, mi mandate sul lastrico
Postato 09 November 2022 - 08:05 AM
Qua si ragiona in termini di olio, le ho frante...e, a conti fatti, mi mandate sul lastrico
lo immaginavo che fosse per fare l'olio, va bene uguale, dopo una certa ora beviamo pure quello
Ti sarebbe andata MOLTO peggio se al posto delle olive schiacciavi dell'uva
Postato 09 November 2022 - 16:37 PM
lo immaginavo che fosse per fare l'olio, va bene uguale, dopo una certa ora beviamo pure quelloTi sarebbe andata MOLTO peggio se al posto delle olive schiacciavi dell'uva
Allora EVITERO' di dirti che un mese fa ho fatto 1000 litri di vino, tra bianco e rosso
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi