Ciao a tutti, vorrei un consiglio su quale nodo usare per connettere un trecciato molto sottile 0.04 e un fluorocarbon 0.16. Di solito uso un albright (
Questo post è stato modificato da felpone: 21 March 2023 - 00:05 AM
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 20 March 2023 - 23:21 PM
Ciao a tutti, vorrei un consiglio su quale nodo usare per connettere un trecciato molto sottile 0.04 e un fluorocarbon 0.16. Di solito uso un albright (
Questo post è stato modificato da felpone: 21 March 2023 - 00:05 AM
Postato 22 March 2023 - 18:12 PM
strano che scivoli se fatto bene, l'albright é un nodo molto resistente , forse é dovuto alla grande differenza di diametro tra i 2 fili
Io uso l'uni to uni (da 40anni) , ma leggendo qua e la mi pare che l'albright sia meglio
Postato 04 April 2023 - 19:37 PM
consoglio da un pescatore decisamente vintage.....impara bene un nodo, uno solo, e fai sempre quello, ma fallo BENE !
PS boh? magari dico cosi' perché ne faccio sempre e solo uno......
Questo post è stato modificato da Fario-CH: 04 April 2023 - 19:38 PM
Passione per la pesca →
Domande & Risposte →
Consigli filo da pescaPostato da leondaval , 23 Apr 2019 nylon, filo, trecciato |
|
|||
Passione per la pesca →
Attrezzature - Dubbi e Consigli →
opinioni trecciato berkley black velvetPostato da pennzoil , 22 Nov 2015 trecciato, berkley, black, velvet |
|
|||
Tecniche →
Spinning →
Materiale spinning DecathlonPostato da alededio , 22 Oct 2015 spinning, decathlon, canna, filo and 3 more... |
|
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi