Ne ho catturati alcuni con esche dure dopo aver finito le esche vive. Quelle cose distruggono un'esca.
Questo post è stato modificato da Monello: 26 March 2023 - 22:20 PM
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 26 March 2023 - 22:19 PM
Questo post è stato modificato da Monello: 26 March 2023 - 22:20 PM
Valentina, ti voglio bene
Monello, se più persone a questo mondo la pensassero come te sarebbe un mondo decisamente migliore! - Ossolano
Postato 27 March 2023 - 08:25 AM
Che pesci fantastici i peacock Complimenti
Da 45 anni la pesca è la mia unica passione immortale!
Postato 27 March 2023 - 09:51 AM
spettacolo!!! che pesci, e che colori!!!
qual e' il tuo preferito?
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 27 March 2023 - 13:46 PM
qual e' il tuo preferito?
Senza dubbio, i peacocks. Lottano fortissimo. E sono facile trovare e prendere.
Monello, se più persone a questo mondo la pensassero come te sarebbe un mondo decisamente migliore! - Ossolano
Postato 27 March 2023 - 14:39 PM
Bravissimo
Mare o acqua dolce ?
Postato 27 March 2023 - 23:14 PM
Bravissimo
Mare o acqua dolce ?
Acqua dolce.
Poiché c'era il rischio di inondazioni anni fa, i poteri da creare un sistema di canali per prevenire incidenti di acqua alta. Questi canali hanno una ricca biomassa di pesci e altri animali acquatici.
la l'acqua e nel piste come strade. Lungo e non molto grosso.
In alcuni punti l'acqua è dietro le case delle persone. I proprietari di case hanno costruito banchine in modo che possano godersi l'acqua e attraccare le loro barche. I pesci si aggirano sotto le banchine a causa dell'ombra che forniscono dal caldo sole della Florida
Postato 28 March 2023 - 07:04 AM
spettacolo di pesci !! Monello number one
Postato 04 April 2023 - 22:40 PM
grande Monello, pesci spettacolari i peacock e anche il gar
Postato 09 April 2023 - 00:03 AM
Postato 10 July 2023 - 23:22 PM
Stupendo! Ho visto qualche video di pesca in Florida e penso sia tra i miei "posti dei sogni". Questo topic aumenta la curiosità!
Tuttavia ho una domanda: lì non hanno mica anche problemi con gli alligatori? Tu non ne hai mai incontrati? Sai se sono effettivamente un problema? Grazie mille!
Postato 11 July 2023 - 11:16 AM
GOOD JOB !!!!!
Postato 29 September 2023 - 18:03 PM
Stupendo! Ho visto qualche video di pesca in Florida e penso sia tra i miei "posti dei sogni". Questo topic aumenta la curiosità!
Tuttavia ho una domanda: lì non hanno mica anche problemi con gli alligatori? Tu non ne hai mai incontrati? Sai se sono effettivamente un problema? Grazie mille!
Adesso fanno la caccia per gli alligatori. Li vedo ogni tanto. Hanno paura di essere umani.
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi