Ciao, sono più che principiante ma ogni tanto vado a pesca per relax e passatempo; giorni fa ho preso questi dalla scogliera. che pesci sono?
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 08 June 2023 - 12:18 PM
Ciao, sono più che principiante ma ogni tanto vado a pesca per relax e passatempo; giorni fa ho preso questi dalla scogliera. che pesci sono?
Postato 10 June 2023 - 08:52 AM
Salvatore
" Il pesce è alla vostra portata nella misura in cui sapete richiamarlo sotto la pastura e ingannarlo con perfette e fragilissime lenze" - Mario Albertarelli
" Le uniche canne che amo, sono quelle da pesca." S.F.
Postato 12 June 2023 - 08:32 AM
Quelli chiari sembrano boghe. Quello scuro non lo distinguo bene: una perchia?
Ti ringrazio molto; ho ricercato le boghe e sembrano essere proprio quelle. Riguardo quello scuro, ho visto che la perchia è rigata mentre questo è maculato. Può essere una cernia di piccole dimensioni?
Postato 18 June 2023 - 18:05 PM
Salvatore
" Il pesce è alla vostra portata nella misura in cui sapete richiamarlo sotto la pastura e ingannarlo con perfette e fragilissime lenze" - Mario Albertarelli
" Le uniche canne che amo, sono quelle da pesca." S.F.
Regolamento - Annunci - Presentazioni →
Benvenuto Presentati →
Suggerimenti terminologici per traduzionePostato da Martina , 30 Apr 2022 pesci, traduzione, bluegill and 3 more... |
|
|||
Passione per la pesca →
Natura-inquinamento-acquariologia-ittiologia →
I persici del villoresi condannati.Postato da Maverik , 06 Nov 2015 persico, asciutte, villoresi and 6 more... |
|
|||
Bar del Pescatore e OT →
OT off topic no spam →
fauna ittica Rodi & KosPostato da Marcus82 , 23 Jul 2014 pesci, grecia, kos, rodi |
|
|||
Passione per la pesca →
Natura-inquinamento-acquariologia-ittiologia →
Rispettiamo la natura/Azioni vere →
Scala di risalita a Isola SerafiniPostato da Lerio , 18 Apr 2014 scala, risalita, pesci, danno and 1 more... |
|
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi