Una buona giornata a tutti,
sono passati un po' di mesi dall'ultima volta che ho scritto qui, sono successe un po' di cose: lo scorso mese di agosto 2022 mia moglie si è infortunata in casa e si è fratturata il femore sinistro (alla verde età di 76 anni), dopo l'intervento all'ospedale della mia città, è stata mandata a Cunardo per la riabilitazione (un mese ) solo soletto mi sono dovuto adattarmi a fare tutto, la cena, il pranzo il bucato, la spesa, ecc.
Il centro per la riabilitazione si trova a ca. 40 km da dove abitiamo ed io, che già guidavo poco, ho dovuto rivolgermi ad un'Associazione di volontari collegata con la CISL, per accompagnarmi al centro due volte alla settimana.
Ho venduto la macchina, lo scooterino, non ho più rinnovato la patente, niente più assicurazione. revisioni, tutti soldi risparmiati, ho venduto alche tutta la mia attrezzatura da pesca; insomma, alla vigilia (a due mesi dal compiere i 76 anni), sono un pensionato che si è dato al fai da te "selvaggio", faccio molti acquisti on line per la spese ai Super (Carrefour, Esselunga, Amazon, ed altro), pago con una carta ricaricabile, esco tutti i giorni con mia moglie, aiutandomi con un deambulatore per problemi ai muscoli delle gambe , insomma, un vecchiarello che, però, ricorda sempre con estremo piacere le avventure con il Forum (i raduni invernari ed estivi al Lago Veleno, in Valle Ossola sul Toce).
Vengo spesso a leggere i post sul Forum, ho notato che da molti mesi sono spariti alcuni utenti, admin, moderatori come JFish, Benny, Gommato, Flyfisher, Grande Orso, che fine hanno fatto?
Ho cambiato computer, smartphone, ed alcune abitudini; giovedì della scorsa settimana, ero alla Coop con un amico e sono inciampato cadendo in avanti, avevo le "racchette" del tipo Nordin Walking e o battuto la fronte, gli occhiali da vista fortunatamente non si sono rotti ma mi hanno provocavo una piccola ferita alla fronte che ha richiesto la corsa al pronto soccorso per un paio di punti.
Vabbè, ho finito (per ora), ma era mia intenzione rifarmi vivo.
Massimo, alias Malauros.
p.s.
ho letto che, purtroppo, il caro Federico Ielli, ci ha lasciato qualche mese fa ne sono addolorato, R.I.P. per Federico