Visto che ieri Danylupo ha battezzato un barbone e anche gli altri hanno preso qualcosa stamattina , col naso che cola e i polmoni li li per venir fuori decido di andare ugualmente.
Sul posto ci sono già 3 passisti che non prenderanno un tubo ; mi sposto più avanti ed inizio a lanciare ; un cavedano mi fa capire che è contento di rivedermi ; mentre sto rilanciando arriva Roberto e inizia a pescare ; poco dopo ecco anche Ste ; io sta facendo veramente schifo : uno dietro l'altro ; Roberto ne prende due o tre e ne perde altrettanti e Ste pure ; intanto arrivano altri due passisti che cappottano allegramente e Roberto decide che è troppo affollato e si sposta a lago; intanto che io catturo arrivano anche due spinnofili che fanno tutta la sponda senza prendere nulla; il Tresa Oggi è veramente affollato di cappottari ; poi verso le 10 smettono di mangiare anche a me ; è ora che mi eclissi prima che a qualche pescatore deluso venga in mente di buttarmi in acqua ; adesso a casa tiro le somme : 15 pesci fotografati , qualcuno buttato senza foto e alcuni persi , il Barbone non si è fatto vedere ma io sono contento lo stesso ; le solite foto per ravvivare il post; due o tre savette erano veramente belle
I cavedani invece erano di taglia media
Questo devo postarlo perchè non ho mai visto un Gardon suicida così grosso , che gli sia passato per la testa per andare a controllare cosa fosse quel pezzo di piombo non lo so , ma è rimasto agganciato.
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |