PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 29 January 2008 - 22:52 PM
Postato 29 January 2008 - 22:53 PM
Stefano 19 anni!!! solo spinning e mosca; sempre CATCH & RELEASE
Baloss del Tresa ----- Ciao Giorda...
Postato 29 January 2008 - 22:54 PM
timus said
Chiedi al PAPY o al GIORDA, se nei laghi della tua zona si possono noleggiare barchette a remi o a motore...vedrai sarà un'esperienza nuova e molto divertente...
:wink:
Postato 29 January 2008 - 22:57 PM
Postato 29 January 2008 - 22:58 PM
Postato 29 January 2008 - 22:59 PM
ste black bass said
timus said
Chiedi al PAPY o al GIORDA, se nei laghi della tua zona si possono noleggiare barchette a remi o a motore...vedrai sarà un'esperienza nuova e molto divertente...
:wink:
Sul lago di Varese mio padre m'ha detto ke si possono noleggiare barche a Calcinate del pesce .... evvai !!!!!!!!! Mi sa ke domenica o + avanti faro' un esperienza nuova !!!!!
Postato 29 January 2008 - 22:59 PM
ste black bass said
Ma è cosi vorace sto Siluro ??? :? Se me nè parlate cosi il siluro nn lo rilascio e l'ho do a qualcuno in zona .... pero' mi spiace
![]()
Postato 29 January 2008 - 23:00 PM
lothar said
Ok :wink:non ne sono tanto sicuro forse una volta... ma fammi sapere
Postato 29 January 2008 - 23:08 PM
Postato 29 January 2008 - 23:32 PM
Postato 29 January 2008 - 23:37 PM
Postato 30 January 2008 - 00:16 AM
Postato 30 January 2008 - 07:40 AM
lothar said
Diciamone poche di leggende metropolitane !!!Anche i gardon non si possono rilasciare
il problema che questi pesci fanno sparire gli altri. Gardon fa sparire pigo alborelle (di vitale importanza per la salute ittica di un lago o fiume) i siluri divorano tutto. per esempio al lago di Varese anguille scardole stanno sparendo oltre per le acque per la presenza del siluro
Postato 30 January 2008 - 07:41 AM
lothar said
ste black bass said
Ma è cosi vorace sto Siluro ??? :? Se me nè parlate cosi il siluro nn lo rilascio e l'ho do a qualcuno in zona .... pero' mi spiace
![]()
Fa razzia di tutto è pericoloso per la salute dei fiumo e laghi
Postato 30 January 2008 - 08:05 AM
lothar said
ste black bass said
![]()
Postato 30 January 2008 - 08:27 AM
doppiorhum said
lothar said
ste black bass said
![]()
Si e se non stai attento mentre passeggi sul lungo lago esce e ti stupra, poi ti ruba anche la macchina specialmente nelle notti di plenilunio.
Ste vuoi un consiglio? quando prenderai un siluro, per sicurezza annegalo!!
Giordaloco said
lothar said
Anche i gardon non si possono rilasciare
il problema che questi pesci fanno sparire gli altri. Gardon fa sparire pigo alborelle (di vitale importanza per la salute ittica di un lago o fiume) i siluri divorano tutto. per esempio al lago di Varese anguille scardole stanno sparendo oltre per le acque per la presenza del siluro
Diciamone poche di leggende metropolitane !!!![]()
![]()
Postato 30 January 2008 - 09:59 AM
Postato 30 January 2008 - 10:42 AM
Giordaloco said
lothar said
Diciamone poche di leggende metropolitane !!!Anche i gardon non si possono rilasciare
![]()
![]()
Postato 30 January 2008 - 10:43 AM
mimmoox said
Concordo !!comunque concordo con doppiorhum..il modo migliore per liberarsi dei siluri è annegarli :wink: :wink:
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi