PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 18 October 2006 - 10:56 AM
Postato 18 October 2006 - 11:19 AM
Postato 18 October 2006 - 13:59 PM
Postato 18 October 2006 - 14:20 PM
è già tra i preferiti... fa parte di cio' che abbiamo già trovato!!!
grazie lo stesso!!!
cmq prima il mio amico mi ha scritto che domani il primo è pronto e come prossimo vuole fare il carassio da una spanna!!!! ehhehee è un malato di modellismo, ha praticità!!! :wink:
e a noi piace andare a siluri!!! hihihi
se hai dritte particolari da darmi... son bene accette, al massimo se ho domande specifiche ti interpello!
Grazie ancora!!!
Postato 18 October 2006 - 16:24 PM
Postato 18 October 2006 - 18:52 PM
Postato 18 October 2006 - 19:15 PM
io prendendo i suggerimentidi quel sito.... ho costruito un minnow...uno di quelli da fare coi vecchi galleggianti...che figata! misono solo dimenticato della palettina....per farlo affondare....è un pò leggerino! hihi
Postato 18 October 2006 - 21:15 PM
io prendendo i suggerimentidi quel sito.... ho costruito un minnow...uno di quelli da fare coi vecchi galleggianti...che figata! misono solo dimenticato della palettina....per farlo affondare....è un pò leggerino! hihi
Vi confermo l'ottima fattura artigianale a fine lavoro , l'unica pecca e' che e' troppo leggero ma si puo' rimediare :wink:
Gran bel lavoro Luca .
Postato 18 October 2006 - 21:36 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi