Al pomeriggio ho appuntamento con Il Conte , Marco e Big Esox , Il primo ad arrivare è il Conte e lo0 trovo che sta già smanettando, quattro chiacchiere e poi arrivano anche gli altri e si inizia a pescare.
Il pesce sembra molto restio a farsi vedere ; ad un certo punto mi si forma un'asola sul filo e mentre sto sbrogliandola sento l'artificiale che saltella sul fondo, quando all'improvviso , proprio quando lascio il filo con l'asola sbrogliata mi arriva un colpo sulle dita e la prima savetta viene fuori
Decisamente la pesca è molta fortuna; si ricomincia e dopo tre persi arriva finalmente il mio amico Filippo , era un pò che non lo vedevo
Le mangiate sono quasi sparite e salvo Il Conte che ne ha preso uno , ma era troppo lontano per vederlo gli altri sono ancora a zero.
Quando , dopo un lancio laterale sento un blocco e penso all'ennesima incoccata sul fondo , ma il fondo di muove e arrivano le testate; dopo una lotta che non dura molto arriva il barbetto
Dato che non eravamo sempre vicini non so quante mangiate abbiano avuto gli altri e lascio a loro il compito di illustrarlo; ormai il buio arriva , ci si saluta e ce ne andiamo sperando che la prossima volta il fiume sia meno avaro.
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |