parlando di trote e non di carpe, in quale periodo l'arcadia potrebbe essere meglio dello sgagna?
e da che punto di vista?
in questi giorni mi sto divertendo da sgagna...l aqua non è ancora troppo calda quindi sono ancora in attività...
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 20 May 2013 - 20:32 PM
parlando di trote e non di carpe, in quale periodo l'arcadia potrebbe essere meglio dello sgagna?
e da che punto di vista?
in questi giorni mi sto divertendo da sgagna...l aqua non è ancora troppo calda quindi sono ancora in attività...
Postato 21 May 2013 - 01:35 AM
concordo, nelle ultime settimane ci sto andando il venerdi e mi sto divertendo pure io, ma mi interessa sapere, da chi conosce entrambi i laghi, quando e perché l'arcadia può essere meglio dello sgagna.in questi giorni mi sto divertendo da sgagna...l aqua non è ancora troppo calda quindi sono ancora in attività...
Postato 21 May 2013 - 10:45 AM
ragazzi io ho avuto occasione di andare in entrambi i laghi nelle ultime settimane (vi dico subito che parlo da pescatore assolutamente non esperto nello spinning visto che è da poco che lo pratico ) in particolare nel lago grnade arcadia e nel nr 2 dello sgagna , però per quanto riguarda le trote lo sgagna si è sempre dimostrato più prolifico (sempre parlando 2 lago), il motivo, credo sia da attribuirsi probabilmente alla maggiore varietà di fauna presente nell'arcadia e all'ambiente, sopratutto di fondo, differente dei due laghi, considerando anche che nell'arcadia, che io adoro per le carpe, i pesci sono più abituati al vivo che agli artificiali (che spesso fanno una brutta fine)
Grizzly Rod Builder ecco la prima....http://www.pescanetw...zly-custom-rod/
stay tuned.....
Postato 24 September 2013 - 10:32 AM
Postato 24 September 2013 - 14:38 PM
in sto periodo meglio quello di fronte...da arcadia le peschi solo lontane con calate basse
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi