PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 19 February 2008 - 22:07 PM
Postato 19 February 2008 - 22:15 PM
Stefano 19 anni!!! solo spinning e mosca; sempre CATCH & RELEASE
Baloss del Tresa ----- Ciao Giorda...
Postato 19 February 2008 - 22:20 PM
Ovunque! Nei negozi di pesca, basta che chiedi di un piombo a proiettile, questi nello specifico gli ho comprati negli usa, ma cmq ho trovato anke qui in italia una scatoletta molto comoda dove dentro ci sono diverse misure! pagata sui 4.50 €...ora però è li a far la polvere xke uso questi...che sono migliori! :wink:Grazie 1000 !!!! :wink: :wink:
Ma quel piombo dove si puo trovare ??? :?
Postato 19 February 2008 - 22:24 PM
Ovunque! Nei negozi di pesca, basta che chiedi di un piombo a proiettile, questi nello specifico gli ho comprati negli usa, ma cmq ho trovato anke qui in italia una scatoletta molto comoda dove dentro ci sono diverse misure! pagata sui 4.50 €...ora però è li a far la polvere xke uso questi...che sono migliori! :wink:
Stefano 19 anni!!! solo spinning e mosca; sempre CATCH & RELEASE
Baloss del Tresa ----- Ciao Giorda...
Postato 19 February 2008 - 22:49 PM
Postato 19 February 2008 - 22:58 PM
bella guida...molto utile! :wink:
Postato 20 February 2008 - 10:58 AM
Postato 20 February 2008 - 12:54 PM
E' una montatura che faccio spesso anch'io per fermare il piombo a proiettile uso degli stopper (tipo quelli dei galleggianti scorrevoli) rigidi specifici per spinning e per questo sistema che ho sempre e che mi hanno insegnato a chiamare "montatura a proiettile"non sapevo che si chiamasse texas rig
Postato 21 March 2008 - 15:28 PM
Postato 21 March 2008 - 19:29 PM
Senza il piombo...si dice pescare spiombato! in effetti è l'uno è la variante dell'altro...è necessario il piombo a proiettile prima oppure è solo una variante all'innesco?
Postato 23 March 2008 - 23:40 PM
Postato 23 March 2008 - 23:48 PM
Scusa ma a parte essere d'accordissimo col tuo intervento....a chi rispondevi?lo stopper serve per far si che il piombo rimanga vicino all'amo, se si pesca in ambienti con molto canneto è utile che il piombo nn scorra lungo il filo pena incaglio.
per fare una finta'' carolina'' accorrono 2 stpper uno prima del piombo e uno dopo.
Postato 09 April 2008 - 19:41 PM
Postato 09 April 2008 - 19:44 PM
scusate ma mettendo la punta anche poco dentro il vermone non si ferra difficilmente il pesce!?
Postato 09 April 2008 - 19:45 PM
Postato 09 April 2008 - 20:11 PM
No no! xke esce tranquillamente! :wink:scusate ma mettendo la punta anche poco dentro il vermone non si ferra difficilmente il pesce!?
Postato 09 April 2008 - 21:47 PM
Postato 09 April 2008 - 23:37 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 10 April 2008 - 00:33 AM
Postato 10 April 2008 - 00:45 AM
grazie della risposta. allora appena posso passo da un altro negozio ( dove son stato ieri mattina ) e mi faccio dare bullet e ami offset.
scusa l'ignoranza , ma per " stare leggero " cosa intendi ? ossia , puoi dirmi che grammatura corrisponde allo stare leggero ? perche' io proprio non ne ho idea eh...
Ciauzzz
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi