PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 10 April 2008 - 00:58 AM
Postato 10 April 2008 - 01:01 AM
capito ! grazie!
stesso discorso se optassi per la montatura carolina.rig ? Sono un po' fissato con le girelle io
Ciauzzz
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 10 April 2008 - 01:08 AM
Postato 10 April 2008 - 01:09 AM
Ho capito ! vedo che riusciro' a fare
Ciauzzz
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 10 April 2008 - 02:24 AM
Postato 10 April 2008 - 10:46 AM
Ecco grazie , sto consiglio capita a proposito perche' sono abituato ad usare le girelle senza moschettone , e vorrei provare prima con quella se decido di fare una carolina.rig
Ciauzzz
Postato 10 April 2008 - 10:50 AM
scusa l'ignoranza , ma per " stare leggero " cosa intendi ? ossia , puoi dirmi che grammatura corrisponde allo stare leggero ? perche' io proprio non ne ho idea eh...
Ciauzzz
Postato 10 April 2008 - 22:09 PM
Postato 14 April 2008 - 22:51 PM
Postato 03 June 2008 - 08:44 AM
Postato 03 June 2008 - 08:51 AM
ottima guida volevo sapere solo alcune cose i piomib a proittile da comprare si chiamano bullet? mentre gli ami come e che marca li devo comprare? per quando riguarda il nodo tra l'amo e il filo faccio senza moschettone o con il moschettone?grazie
Postato 03 June 2008 - 08:58 AM
Vorrei fare i complimenti e ringraziamenti all'autore della guida.
Stamane mi son cimentato , per la prima volta , nella montatura texas e l'ho fatta in 5 min
Ciauzzz
Postato 03 June 2008 - 09:01 AM
Non potrei dire di meglio!ottima guida volevo sapere solo alcune cose i piomib a proittile da comprare si chiamano bullet? mentre gli ami come e che marca li devo comprare? per quando riguarda il nodo tra l'amo e il filo faccio senza moschettone o con il moschettone?grazie
amo offset, chiedi questo al tuo negoziante..ce ne sono di ogni marca, se vuoi ami di ottima qualità resta su marchi come Mustad, Gamakatsu e Owner
i piombi si chiamano bullet o (tradotto in italiano) a proiettile, ad esempio da decathlon trovi la scatolina con 5 o 6 grammature diverse intorno ai 5€.. comunque li trovi in qualsiasi negozio che abbia una buona fornitura per quanto riguarda lo spinning e il bass fishing :wink:
il filo legato direttamente sull'amo :wink:
Postato 03 June 2008 - 09:09 AM
Postato 03 June 2008 - 09:32 AM
ok scusate l'ignoranza totale dove posso trovare una guida per fare il nodo agli ami? e ricapitolando: ami of seet e piombi bullet o a proiettile ma che mi serve anche un fermo per far rimanere il piombo fermo vicino l'amo?grazie
Postato 03 June 2008 - 09:41 AM
ok scusate l'ignoranza totale dove posso trovare una guida per fare il nodo agli ami? e ricapitolando: ami of seet e piombi bullet o a proiettile ma che mi serve anche un fermo per far rimanere il piombo fermo vicino l'amo?grazie
Postato 03 June 2008 - 09:46 AM
Postato 03 June 2008 - 10:37 AM
Postato 03 June 2008 - 10:50 AM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi