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Postato 10 June 2008 - 09:55 AM
Postato 10 June 2008 - 10:21 AM
DIEGOOOOO dopo un'ora di lezione da culprit in persona fai cosi??Grazie Luca tutorial utilisimo!
solo una cosa, è meglio gomma spiombata o piombata? :?
Postato 10 June 2008 - 14:31 PM
Postato 18 September 2008 - 11:42 AM
Postato 18 September 2008 - 12:28 PM
Postato 18 September 2008 - 13:14 PM
Postato 29 September 2008 - 15:29 PM
Postato 29 September 2008 - 15:41 PM
Postato 29 September 2008 - 15:43 PM
Postato 06 October 2009 - 14:30 PM
Postato 24 October 2010 - 10:12 AM
Postato 15 February 2012 - 08:16 AM
Postato 15 February 2012 - 09:03 AM
Non va bene perchè battendo contro gli ostacoli si muove su e giù e segna il filo ci vogliono gli stopper di gomma (quelli per bloccare i galleggianti da inglese)o ci infili la punta dello stuzzicadenti.....ma se per tenere fermo il piomo gli metto davanti un pallino di piombo spaccato? quello che usano nelle montature dei galleggianti
Postato 15 February 2012 - 10:41 AM
Questo post è stato modificato da Lerio Spinner: 15 February 2012 - 10:58 AM
Postato 15 February 2012 - 11:15 AM
Postato 15 February 2012 - 14:10 PM
ma gli stopper da galleggiante scorrono anche loro sul filo abbatanza facilmente, io ne ho parecchi di quelli, ho provato con uno sul filo dello 0.20 e resta troppo facile da spostare
Postato 15 February 2012 - 14:15 PM
Questo post è stato modificato da Lerio Spinner: 15 February 2012 - 16:49 PM
Postato 15 February 2012 - 17:13 PM
ah ok, quindi un trecciato dello 0,20 o 0,25 potrebbe andare bene io in bobina ho la treccia dello 0,20
Postato 16 February 2012 - 09:02 AM
Questo post è stato modificato da Lerio Spinner: 16 February 2012 - 10:00 AM
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