Stamattina c'era un vento da paura e mi si gelava il filo sugli anelli , ma per fortuna i gardon rompiscatole , che facendosi rampinare impedivano la pesca, sembravano scomparsi , giusto due o tre per farsi vedere
Dalle 6.30 alle 7 riesco a lanciare ma pucciando la canna in acqua ad ogni tiro e senza risultati , poi attacco un barbo , o meglio dire lui aggancia me perchè dà una testata e ci rimane a filo labbo superiore , infatti, quando tento di issarlo si lacera la pellicina e se ne torna a casa; poco dopo un over cavedano mi ripete lo stesso scherzo , vuoi vedere che oggi va buca ??
Ma poi iniziano a rimanerci, quando smetto alle 8.30 due cavedani e tre savette son venuti a visitarmi , posto un paio di esemplari
C'era anche questa coppietta che continuava a tampinarmi con richieste di cibo
Poi si vede che la primavera inizia ; al ritorno , nel mio giardino ho fatto delle foto delle prime fioriture , anche di queste un paio di foto
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |