PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 02 August 2010 - 21:36 PM
Postato 03 August 2010 - 12:04 PM
La licenza ovunque venga fatta vale in tutta italia e la tessera fipsas pure lei vale in tutta italiaRAGGAZZI MI POTETE ILLUMINARE???
Io avevo notizie differenti
Ma da quel che ho capito leggendo qui,se io faccio la tessera a Milano
poi posso pescare in tutta italia o sbaglio???
Quindi se si deduco che variando il prezzo da provincia,il motivo sia solo perchè l'iscrizione la si debba fare nella provincia di residenza...
Ho capito bene oppure: Come sapevo prima cn la licenza fatta a milano posso pescare solo in provincia...
Vi chiedo qst perchè ad esempio un mio amico ha fatto la licenza in provincia di salerno
e secondo lui puo pescare solo li...
Postato 03 August 2010 - 12:19 PM
La licenza ovunque venga fatta vale in tutta italia e la tessera fipsas pure lei vale in tutta italiaRAGGAZZI MI POTETE ILLUMINARE???
Quindi se si deduco che variando il prezzo da provincia,il motivo sia solo perchè l'iscrizione la si debba fare nella provincia di residenza...
Ho capito bene oppure: Come sapevo prima cn la licenza fatta a milano posso pescare solo in provincia...
Vi chiedo qst perchè ad esempio un mio amico ha fatto la licenza in provincia di salerno
Diverso è il caso delle concessioni o riserve:lì devi fare permessi diversi
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 03 August 2010 - 20:47 PM
Postato 04 August 2010 - 11:19 AM
Grazissime Micruss con una semplice risposta mi hai illuminato su altre due domende
perchè ho capito dopo che la fipsas non era la licenza di pesca...
ora ho capito la differenza fra le due e che entrambe si fanno in provincia ma hanno valenza nazionale...
Postato 04 August 2010 - 13:53 PM
Postato 04 August 2010 - 15:17 PM
Ciao a tutti, oggi sono andato a rinnovare la FIPSAS: ho chiamato prima la sede della sezione di Milano e mi hanno detto che la quota per il rinnovo è di 26 euro,non di 27 come da voi riportato...qual è la cifra giusta? :?
Postato 04 August 2010 - 16:36 PM
Postato 29 September 2010 - 13:12 PM
Postato 29 September 2010 - 13:14 PM
se io ho la residenza a ferrara la licenza devo farla per forza a ferrara o posso farla ad esempio a mesola che è in provincia di ferrara?? oggi mia mamma ha chiamato qua ha ferrara e le hanno detto che la posso anche a pontelagoscuro quindi in teoria posso farla in tutta la provincia... giusto o sbagliato??????
Postato 29 September 2010 - 13:25 PM
il tesserino FIPSAS non è la licenza??se io ho la residenza a ferrara la licenza devo farla per forza a ferrara o posso farla ad esempio a mesola che è in provincia di ferrara?? oggi mia mamma ha chiamato qua ha ferrara e le hanno detto che la posso anche a pontelagoscuro quindi in teoria posso farla in tutta la provincia... giusto o sbagliato??????
:? ma stai parlando della licenza o del tesserino fipsas???? :? :?
Postato 29 September 2010 - 13:28 PM
scusa mi sono informato e ho capito la differenza... pensavo che fosse la stessa cosa... io comunque parlavo della licenzase io ho la residenza a ferrara la licenza devo farla per forza a ferrara o posso farla ad esempio a mesola che è in provincia di ferrara?? oggi mia mamma ha chiamato qua ha ferrara e le hanno detto che la posso anche a pontelagoscuro quindi in teoria posso farla in tutta la provincia... giusto o sbagliato??????
Postato 29 September 2010 - 13:42 PM
scusa mi sono informato e ho capito la differenza... pensavo che fosse la stessa cosa... io comunque parlavo della licenzase io ho la residenza a ferrara la licenza devo farla per forza a ferrara o posso farla ad esempio a mesola che è in provincia di ferrara?? oggi mia mamma ha chiamato qua ha ferrara e le hanno detto che la posso anche a pontelagoscuro quindi in teoria posso farla in tutta la provincia... giusto o sbagliato??????
Postato 30 September 2010 - 00:09 AM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 30 September 2010 - 07:23 AM
gabry, problema: non mi e' ancora arrivato il tesserino definitivo, ho ancora solo il provvisorio e tra poco scade... che faccio??? grassssssssssie
Postato 01 October 2010 - 15:09 PM
Postato 01 October 2010 - 19:14 PM
ok grazie, poi guardo
Postato 06 November 2010 - 11:58 AM
Postato 06 November 2010 - 17:16 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi