risulta che in sezione provinciale hanno inserito i dati il 5 agosto e la tessera è stata stampata il 15 settembre, quindi se i miei calcoli sono esatti, a novembre dovrei ricevere la tessera :?
ho sbagliato di poco, mi è arrivata il 25 di ottobre

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 06 November 2010 - 17:55 PM
risulta che in sezione provinciale hanno inserito i dati il 5 agosto e la tessera è stata stampata il 15 settembre, quindi se i miei calcoli sono esatti, a novembre dovrei ricevere la tessera :?
Postato 09 November 2010 - 19:16 PM
già, ma sai che fi@@ta quando ti chiedono i documenti presntare la tessera fipsas, bella, di plastiva, con tutti i tuoi dati belli scritti sul retro?tanto avere la tessera o la ricevuta non cambia nulla
![]()
![]()
Postato 26 February 2011 - 00:01 AM
Postato 26 February 2011 - 08:34 AM
Un punto di partenza può essere questo:Ho fatto quest'anno per la prima volta la tessera Fipsas.
Per trovare l'elenco delle varie acque convenzionate per provincia come devo fare?
Postato 26 February 2011 - 08:46 AM
Rapido ed efficiente, il servizio info di Pok è fantastico.Un punto di partenza può essere questo:
http://www.fipsas.it...i/abwindex.html
anche se non ci sono tutte e all'interno delle singole province (ad esempio la mia...) potrebbero esserci dati non aggiornati se cambiano le cose da un'anno all'altro.
Prova anche sui singoli siti fipsas delle province che ti interessano
Postato 02 May 2011 - 16:55 PM
Postato 31 May 2011 - 14:08 PM
Postato 31 May 2011 - 18:07 PM
Salve a tutti! ho un piccolo dubbio sulle zone fipsas... io ho solo la licenza B e vado per lo più in canale o in porto a pescare.. oggi ho letto sul sito della mia regione (veneto) che il Naviglio del brenta è fipsas solo per un breve tratto. Ora, siccome ho sentito in giro che invece è tutto fipsas, vorrei scoprire la verità! come mi consigliate di procedere? ho già mandato una mail all'ufficio di mestre ma non mi hanno ancora risposto...
inoltre ho un'altra domanda, esiste in rete o in commercio una cartina con segnalate le zone fipsas e quelle non fipsas? così da non dover andare a spanne quando vado a pescare!
grazie mille per le eventuali risposte! buona pesca
Questo post è stato modificato da malauros®: 31 May 2011 - 18:14 PM
Postato 31 May 2011 - 18:11 PM
Scusate, dopo aver rinnovato la tessera con bollettino, mi sn reso conto di averla probabilmente persa... come posso fare?
Postato 01 June 2011 - 12:44 PM
Se vai al link che ti metto qui sotto, trovi l'indicazione di tutte le acque FIPSAS d'Italia, sulla pagina che ti si presenta, clicca su "Acque per i tesserati"
http://portale.fipsa...IT/Default.aspx
tutte le acque fipsas sono tabellate, o almeno dovrebbero esserlo, così come le acque di altre concessionarie: tutto il resto sono acque libere.
Comunque se leggevi due post più sopra, avevi già la risposta
Postato 21 March 2012 - 22:18 PM
Postato 21 March 2012 - 22:33 PM
Postato 22 March 2012 - 14:23 PM
ciao a tutti.. sono appena arrivato.... volevo sapere una cosa il tessarameto FIPAS che mi si richiede in un laghetto della mia zona è la stessa cosa del versamento di 22.70 in posta che mi dicono di fare come "licenza" di pesca con scritto "licenza di pesca dilettantistico-sportiva"... non so se mi son spiegato... intanto grazie!!!
Postato 22 March 2012 - 20:29 PM
Postato 22 March 2012 - 20:45 PM
si è il lago di san pietro in gu... ma conviene far sta tessera fipas qua nelle mie zone ?? dove posso trovare una mappa delle zone dove si può pescare con questa concessione. ciao
Postato 23 March 2012 - 08:58 AM
Postato 23 March 2012 - 09:03 AM
si è il lago di san pietro in gu... ma conviene far sta tessera fipas qua nelle mie zone ?? dove posso trovare una mappa delle zone dove si può pescare con questa concessione. ciao
Postato 23 March 2012 - 16:02 PM
"conviene sempre" mi sembra esagerato. Conviene o meglio è indispensabile se si va a pescare in acque FIPSAS.
Postato 23 March 2012 - 16:35 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi