ciao zio , pensa che le mie Verbanesi "uno" ( ne ho 5 ) sono ancora quelle del 1992se per nuove intendi le record,ti posso dire che,a livello strutturale è cambiato il carbonio,gli elementi sono caratterizzati da pezzi corti,a differenza delle revaival che avevano pezzi lunghi,gli anelli sono gli stessi,per le azioni non c'è più nulla da inventare,la cosa che potrai notare è che a parte la 6 che è la morbidona,le altre sono piuttosto ferme nella parte centrale,mentre le revaival tendevano un pò a spanciare....Ciao a tutti qualcuno ha provato le new verbanese revival modello nuovo?? Sono quelle vecchie con la serigrafia nuova oppure hanno apportato delle modifiche effettive?
hai due canne ad azione di punta la 1 e la 3,un ibrido la o bomber che viene usata in ricerca e dalla 4 alla 6 vanno via via ad ammorbidirsi.
Le bombarde,a parte la 1 e la 4 che sono piuttosto rigide,Ginettto ha deciso di utilizzare canne abbastanza morbide anche per la pesca a media e a lunga distanza,anche qui è stato cambiato il carbonio,ma l'anellatura per ora è quella delle revaival...
:wink: