Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Info sulla Diga di Santa Rosalia (RG)

• Please log in to reply
4119 risposte a questo topic

#2281 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:
  • Tecnica: colpo - spinning

Postato 04 November 2011 - 13:31 PM

il livello si sta alzando, già mercoledi mattina da don turiddu c'era acqua. ma di che isolotto parli?
ASD IBLEA FISHING - RAGUSA

#2282 Federico9023

Federico9023

Utente registrato

• Gold Member
  • 844 Post:
  • LocalitàRagusa e Catania
  • Tecnica: Spinning e bolognese

Postato 04 November 2011 - 16:00 PM

mmm...come te lo spiego...l'isolotto e dalla parte della stradina opposta a don turido praticamente sai dove si affittano le canoe...prima praticamente quasi d'avanti all'insenatura...sono stato poco chiaro ma nn riesco a spiegartelo meglio scusami

#2283 Federico9023

Federico9023

Utente registrato

• Gold Member
  • 844 Post:

Postato 04 November 2011 - 16:00 PM

ma la stradina e ancora libera o già c'e l'acqua??

#2284 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:
  • Tecnica: Colpo-Spinning

Postato 04 November 2011 - 16:21 PM

beh domenica era totalmente scoperta, non credo che queste due giornate di pioggia hanno già riempito la zona don turiddo fino a ricoprire la stradina...

Luigi per domani allora come rimaniamo? ci vediamo direttamente alla diga? zona insenatura?

#2285 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 04 November 2011 - 16:28 PM

a si ho capito fede! va bene alvaro alle 7.30 va bene? non venire alle 8 stavolta :mrgreen:

Questo post è stato modificato da luigi.f: 04 November 2011 - 16:28 PM

#2286 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 04 November 2011 - 16:50 PM

cercherò di fare il possibile....ma facciamo che ci vediamo direttamente sul posto, quindi andrò all'insenatura e appena ti vedo mi fermo...in caso dovessi ritardare qualche 10 minuti tu inizia a preparare la tua attrezzatura, cosi non perdi tempo..
:mrgreen: :mrgreen:

#2287 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 04 November 2011 - 18:28 PM

va bene alvaro ci vediamo li

#2288 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 04 November 2011 - 21:18 PM

tutto come d'accordo

#2289 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 04 November 2011 - 21:45 PM

ok Luigi....chi viene insieme a noi?

#2290 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 06 November 2011 - 16:44 PM

salve ragazzi, torno appena adesso dal garage e ho perso più di un'ora per asciugare per benino tutta la attrezzatura, il borsone bagnata anche all'interno, il porta canne e parecchi accessori erano ancora bagnati....
Luigi mi sa che mi sono autoconvinto facilmente...ci vuole l'ombrellone, altrimenti un'altra giornata come quella di ieri mi rinzuppa di nuovo tutto...
Tu hai qualche accordo con antonio? avete parlato di fare l'ordine? il prezzo è quello che mi hai detto tu?
Fammi sapere prima di fargli fare l'ordine, cosi aggiungiamo il mio ok?

Fede scusa se nn ti ho risposto al mess, avevo finito il credito...cmq giornata piovosa, e come prede, una carpa io e una trota luigi..hanno iniziato a mangiare molto tardi e ce ne siamo andati perchè la pioggia stava aumentando parecchio...
pazienza...ci sarà un'altra occasione...

Luigi ecco la foto...
http://imageshack.us.../foto0002bw.jpg

Questo post è stato modificato da alv: 06 November 2011 - 17:27 PM

#2291 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 07 November 2011 - 10:54 AM

buondì ragazzi, grazie alvaro della foto! alvaro ha detto particamente tutto, tanta acqua leggera che si alternava a quella più intensa. alvaro ha preso una bellissima carpa uscita a velocità record grazie alla nexave :löl.: ma che terminale hai montato? poi più niente, fino a quando mi viene la felice idea di cambiare esca e usare il mais. a quel punto io ho preso la trota :blink: e ad alvaro hanno iniziato a mangiare ma purtroppo parlava di calcoli matematici al cellulare e le ha prese tutte :lachtot: io ho pure avuto un paio di mangiate notevoli ma alla ferrata non ho agganciato nulla e questo è un pò il problema che mi trascino con il mais...non capisco bene il perchè...
per l'ombrellone alvaro io ho già detto ad antonio di ordinarlo, il rappresentate dovrebbe andarci in questi giorni, se lo vuoi pure tu glielo dico. il prezzo dovrebbe essere intorno ai 35 max 40€ è questo
http://www.ebay.it/i...vectorid=229494

#2292 Federico9023

Federico9023

Utente registrato

• Gold Member
  • 844 Post:

Postato 07 November 2011 - 11:35 AM

Avete vistooo...mi prendavate in giro per quanto riguarda l'ombrellone e ora tutti di corsa a comprarlo...com'è successo con la nexave ho vinto ancora io...ahahaha...io purtroppo non sono potuto passare perchè ero a piedi...udite udite...sabato spero di essere con voii...sto davvero meglio e ho una voglia matta di andare a pescare...ahaha...purtroppo non sono potuto passare nemmeno da antonio quindi non mi sono potuto informare sul paniere...oramai sono deciso...sarà il mio regalo di natale, devo chiedere ad antonio quanto tempo passa prima che arrivi così so darmi una regolata per i piccioli...comunque per quanto riguarda la pescata io non sarei triste...considerato il tempo secondo me è andata bene...grandiii

#2293 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 07 November 2011 - 11:40 AM

Luigi come terminale montavo uno 0.16 ed amo del 14....cmq evidentemente era una carpa stanca :lachtot: :lachtot:

si si luigi, diglielo anche da parte mia perchè se c'era l'ombrello si evitava di bagnarci cosi e soprattutto l'attrezzatura...quindi lo puoi fare ordinare anche per me...io cmq ora più tardi lo chiamo, perchè non posso passarci...a me serve anche il supporto per il paniere, se ne ha uno in negozio ok, altrimenti digli che mi ordina pure quello..grazie, gentilissimo come sempre...

e si hai ragione Federico :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: però ora tocca a te prendere queste cose...

Questo post è stato modificato da alv: 07 November 2011 - 11:44 AM

#2294 Federico9023

Federico9023

Utente registrato

• Gold Member
  • 844 Post:

Postato 07 November 2011 - 11:50 AM

Il problema sono i soldini...che per ora non ce ne sonooo...ahaha...spero di ripoter iniziare subito a lavorare così inizio a mettere qualche soldino da parte e faccio anche io qualche compera :mrgreen: :mrgreen:

#2295 Federico9023

Federico9023

Utente registrato

• Gold Member
  • 844 Post:

Postato 07 November 2011 - 11:54 AM

Ho mandato ora ora una mail ad Antonio...vediamo che mi dice

#2296 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 07 November 2011 - 11:56 AM

dimenticavo Luigi, penso sia superfluo dire che dev'essere snodabile in modo da poterlo inclinare... :mrgreen: :mrgreen:
e le mie gambe del paniere sono tonde da 25 mm...e con questo siamo al completo non pensate?.....no, non lo pensate....

#2297 Federico9023

Federico9023

Utente registrato

• Gold Member
  • 844 Post:

Postato 07 November 2011 - 12:59 PM

ahahahahaha non si e mai al completo grande alvaro...antonio mi ha risposto e mi ha detto che passano 5 giorni e che cosa 115 euro + 35/40 euro la pedana....quindi arriva a 150...vedremo anche se la voglia di prenderlo è tanta tanta tanta tanta

#2298 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 07 November 2011 - 13:10 PM

no alvaro non credo che basti :löl.: tutto utile e nulla superfluo :löl.: si ovviamente è snodabile. se non sbaglio sono sicuro quali al 100% che ne abbia ancora uno di supporto. finalmente fede viene a pesca con noi, mi fa troppo piacere, spero che il tempo ce lo permetta!

#2299 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 07 November 2011 - 14:50 PM

ho chiamato antonio e mi ha detto che me lo ordina pure a me, il supporto mi ha detto che lo deve ordinare perchè non ne ha...ma siccome antonio gli dici una cosa e se la dimentica dopo 2 minuti...se per favore luigi ti ci trovi a passare, ricordaglielo di ordinarmi tutto, cosi siamo sicuri che se lo scrive... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
lo immaginavo che non basta mai :lachtot: :lachtot: :lachtot:

#2300 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 07 November 2011 - 15:02 PM

va bene alv tranquillo stasera ci passo :mrgreen:

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi