Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Info sulla Diga di Santa Rosalia (RG)

• Please log in to reply
4119 risposte a questo topic

#2421 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:
  • Tecnica: colpo - spinning

Postato 22 November 2011 - 21:06 PM

:lachtot: grande alvaro :mrgreen: si purtroppo non è arrivato niente. ma dipenda da milo li.
ASD IBLEA FISHING - RAGUSA

#2422 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 23 November 2011 - 11:34 AM

ragazzi io sabato purtroppo non ci posso essere, domenica mattina c'è una gara sociale solamente tra gli iscritti dell'iblea, una pescata in compagnia più che una gara. fede tu hai novità del paniere?

Questo post è stato modificato da luigi.f: 23 November 2011 - 11:35 AM

#2423 Federico9023

Federico9023

Utente registrato

• Gold Member
  • 844 Post:
  • LocalitàRagusa e Catania
  • Tecnica: Spinning e bolognese

Postato 23 November 2011 - 12:45 PM

Purtroppo per il paniere oggi non ci sono state buone notizie, come ben sapete ieri c'è stato un violento nubifragio a Messina e il tizio che mi deve dare il paniere non è pututo andare a Palermo e ci sta andando oggi, mi ha detto che quando ritornava da Palermo si faceva sentire per metterci d'accordo...vedremo...luigi mi dispiace che tu non ci possa essere ma recupererai domenica...speriamo beneee

#2424 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 23 November 2011 - 13:11 PM

cavolo mi dispiace, ho sentito le notizie in tv. ma ci avete pensato per fare l'iscrizione in società a gennaio? alvaro so che sei impegnato tra lavoro e famiglia ma alla fine si tratta di 4 domeniche in 5 mesi per il provinciale e poi si cercano nuove persone per fare una 4 squadra :mrgreen:

#2425 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:
  • Tecnica: Colpo-Spinning

Postato 23 November 2011 - 15:07 PM

:rolleyes: :rolleyes: e si ragazzi, so benissimo che alla fine si potrebbe fare, ma l'iscrizione in una società, come in tutte le cose, non comporta solamente le 4 gare...per una questione di principio personale, quando ci si prende un impegno, va seguito e fatto bene, nel senso che si deve cercare di partecipare alle gare, raduni e in generale alla vita della società stessa..farsi vedere solo per le quattro gare non è giusto...
dato che so a priori che non potrei portare avanti un "impegno" del genere (seppur piccolo), per miei motivi, sia di vita familiare che miei personali, preferisco non iniziare per nulla...se dovevo farlo, avrei dovuto farlo parecchio tempo fa, lo so che non è mai troppo tardi, ma al momento non posso...
mi fa invece tantissimo piacere che voi state intraprendendo questa strada in questo sport che vi potrà dare solo soddisfazioni, io mi accontento benissimo di poter andare a pesca qualche volta, insieme a dei grandi amici....mi basta cosi..

Luigi per sabato mi dispiace che tu non ci sia...spero però che federico arrivi con il suo fantastico paniere per farci una bella pescatina in tutto relax....

#2426 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 23 November 2011 - 15:56 PM

hai detto bene alvaro, ma ci spero lo stesso in un futuro non troppo lontano :mrgreen: ora sentiamo il parere di federico
dimenticavo, io sabato scorso con la montatura non ho imbrogliato mezza volta! sono veramente contento, se continua così può tranquillamente andare a sostituire quella a trappola!

Questo post è stato modificato da luigi.f: 23 November 2011 - 15:57 PM

#2427 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 23 November 2011 - 16:26 PM

si, lo spero anch'io, infatti mai dire mai..
per quanto riguarda la montatura, sono molto soddisfatto pure io, anche se ancora qualche volta si imbroglia, ma l'altra volta ha imbrogliato anche giorgio che la utilizza da anni...quindi altro che soddisfatto...mi piace proprio, soprattutto per la bella distanza che si raggiunge, per la compostezza della lenza in aria e anche per la sua semplicità di realizzazione...si sta dimostrando una bella montatura...bisogna cmq allenarsi parecchio e il tutto diventerà sempre più naturale...

#2428 Federico9023

Federico9023

Utente registrato

• Gold Member
  • 844 Post:

Postato 23 November 2011 - 16:52 PM

vabbe alvaro c ha abituato a diverse sorprese quindi questa potrebbe essere una d quelle quindi aspettiamo.per quanto m riguarda io devo aspettare almeno il 2012 diciamo fine perché devo finire l'obbligo di frequenza perché come dice alvaro il bella di essere in una società sportiva e quello di esserne partecipe a 360° e non solo con le gare...aspetto con ansia notizie per il paniere...ovviamente vi tengo aggiornati e anzi vi voglio ringraziare per gli ottimi consigli

#2429 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 23 November 2011 - 17:53 PM

si ha imbrogliato pure giorgio e due volte ha pure tagliato, in fin dei conti non è assolutamente necessario lanciare a frusta anzi forse come si è visto può essere peggio, io non ho imbrogliato mezza volta e tu non in modo da tagliare tutto.
fede non ringraziarci nemmeno, per noi può essere solo un piacere :mrgreen:

#2430 Federico9023

Federico9023

Utente registrato

• Gold Member
  • 844 Post:

Postato 24 November 2011 - 14:25 PM

ciao ragazzi come va??io non ho ancora notizie del paniere o per meglio dire ci siamo sentiti e mi ha detto che dovrebbe venire domani pomeriggio ma non ci credo tanto...speriamo...ovviamente mi dovete insegnare come si fa questa montatura :-D

#2431 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 24 November 2011 - 14:46 PM

:warn: :warn: :warn: :warn: no no non si può questa è una montatura per gente seria, se prima non posti le foto del paniere nessuno spiegare montatura a te :stock2: :stock2: :stock2: :stock1:
:ironie: :löl.: :löl.: :löl.: :löl.: scherzo ovviamente, allora speriamo che per domani sia già da te così lo puoi provare già sabato con alvaro!

#2432 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 24 November 2011 - 14:53 PM

federico, sabato si va a pesca con il paniere nuovo....ed inoltre oltre a spiegarti la montatura, te ne darò una delle mie, cosi la proverai subito...
beh se è una persona seria, vedrai che domani sarà da te..speriamo, cosi sabato postazione professional, montatura professional e poi....cappotto :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:
scherzo naturalmente, speriamo sia una giornata più pescosa...
ora però con il super paniere dovremo viaggiare separati, perchè purtroppo con una macchina non è possibilme imbarcare tutto il necessario.. :???: :???:

#2433 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 24 November 2011 - 15:21 PM

alvaro tu che fai, porti sfiga??? :lachtot: :lachtot: :lachtot: certo ora tutto in una macchina non ci entrerà. io forse sono riuscito a trovare una appoggiacanne da un amico. una rastrelliera si attacca al paniere , l'altra con tre gambe si posiziona obliqua rispetto al paniere, è una soluzione più utile rispetto al solo 3 piedi (non so se vi ricordate quella di giorgio sabato). poi ho contattato un tizio che da via 3 secchi sensas da 17L per la pastura ancora con il cellofan a 15€, insomma assurdo ma non si smette mai di spendere!

Questo post è stato modificato da luigi.f: 24 November 2011 - 15:22 PM

#2434 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 24 November 2011 - 15:41 PM

questa dei secchi potrebbe interessarmi...li stai prendendo tutti e tre tu luigi?
la rastrelliera per le gare è totalmente indispensabile secondo me....se ti monti le inglesi più la fissa è d'obbligo, per non parlare di un'eventuale rouba...

#2435 Federico9023

Federico9023

Utente registrato

• Gold Member
  • 844 Post:

Postato 24 November 2011 - 15:49 PM

grande luigi che diventa sempre più professional :-D...bella questa idea dei secchi...ma praticamente sono 5 euro ciascuno?? se e così io uno se rimane lo prenderei...fammi sapere...cmq e vero...non si finisce mai di spendere soldiii

#2436 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 24 November 2011 - 15:56 PM

bene allora, prendiamoci sti secchi e ce li dividiamo uno ciascuno....Luigi, non puoi dirci di no...

#2437 Federico9023

Federico9023

Utente registrato

• Gold Member
  • 844 Post:

Postato 24 November 2011 - 16:32 PM

ahahahah :-D

#2438 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 24 November 2011 - 16:35 PM

ancora aspetto la risposta del soggetto e uno dei tre già lo devo dare ad adriano, quindi ne resterebbe solo uno :unsure: posso vedere se ne ha a disposizione un altro e me lo faccio inviare (ammesso che mi risponde)
comunqie si sarebbero 5€ ciascuno, perche nuovi non costano più di 10€

#2439 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 24 November 2011 - 17:10 PM

allora al momento sono prenotato io...altrimenti se non me lo date appena ci vediamo vi taglio le gambe dei panieri, cosi tornate a sedervi sulla sediolina pieghevole :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:
e come se non bastasse vi rompo tutti gli anellini delle canne, comprese le canne da spinning e vi aggroviglio tutti i mulinelli e tutti i finali...un massacro quindi... :lachtot: :lachtot: :lachtot:

#2440 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 24 November 2011 - 17:19 PM

:blink: :blink: :blink: guarda a queste condizioni puoi tenerli tutti e tre :mrgreen: :löl.: :löl.:

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi