PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 24 November 2010 - 23:10 PM
Postato 24 November 2010 - 23:26 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 28 November 2010 - 18:36 PM
io ho un mulinello mitchell preso un anno fa.. adesso non mi ricordo il modello preciso però vi posso assicurare che è il mulinello migliore che ho mai avuto, ha una fluidità ECCEZZIONALE, è leggero, avvolge a spire incrociate, zero parrucche e l'ho pagato solo 50 euro se mi ricordo bene... sono rimasto felicissimo dell'acquisto...ciao, ho staccato il tuo messaggio (ti eri attaccato a un post vecchissimo!!!)
personalmente, per lo spinning i mulinelli mitchell, alcune canne della stessa ditta e la serie catana (sia canna che mulo) di shimano, con eccezioni specifiche, ritengo che sarebbero da escludere direttamente, senza neppure prenderle in considerazione
Postato 28 November 2010 - 21:35 PM
Postato 28 November 2010 - 21:36 PM
Salve a tutti,
avevo acquistato un mitchell 310xe per lo spinning ultraleggero....catastrofico.... una parrucca dietro l'altra; ho provato a cambiare la bobina, la canna, il monofilo.... niente da fare.
Dopo l'ennesimo imparruccamento e kilometri di monofilo sprecati l'ho sostituito con uno Shimano Sonora 1000. Decisamente un'altro mondo.
Sono delusissimo da Mitchell, una marca che ha subito una involuzione esponenziale; ero fiducioso dell'acquisto poiché avevo usato un 308 per oltre un decennio senza nessun problema agli inizi deglia anni 80.... altri tempi e altri mulinelli.
Postato 30 November 2010 - 22:00 PM
walter scusa se ti contraddico ma ho preso un mulo catana 2500 quello nuovo della serie p4 (restyle della p3?) per ne sono contentissimo... niente parrucche, molto fluido e funzionante in ogni situazione...
![]()
![]()
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 30 November 2010 - 23:05 PM
Postato 30 November 2010 - 23:29 PM
che vuoi farci walter.. per 36 mesi è garantito... dopo semmai se si rompe pazienza è costato 30 euro.. 10 euro l'anno li ammortizzo
)))
Postato 30 November 2010 - 23:48 PM
Postato 01 December 2010 - 14:21 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi