Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Mulinello mitchell

• Please log in to reply
9 risposte a questo topic

#1 Uguccione

Uguccione

Utente registrato

• Utenti minorenni
  • PipPipPipPipPip
  • 4 Post:
  • Tecnica: spinning

Postato 24 November 2010 - 23:10 PM

Salve a tutti,
avevo acquistato un mitchell 310xe per lo spinning ultraleggero....catastrofico.... una parrucca dietro l'altra; ho provato a cambiare la bobina, la canna, il monofilo.... niente da fare.
Dopo l'ennesimo imparruccamento e kilometri di monofilo sprecati l'ho sostituito con uno Shimano Sonora 1000. Decisamente un'altro mondo.
Sono delusissimo da Mitchell, una marca che ha subito una involuzione esponenziale; ero fiducioso dell'acquisto poiché avevo usato un 308 per oltre un decennio senza nessun problema agli inizi deglia anni 80.... altri tempi e altri mulinelli.

#2 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27804 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 24 November 2010 - 23:26 PM

ciao, ho staccato il tuo messaggio (ti eri attaccato a un post vecchissimo!!!)

personalmente, per lo spinning i mulinelli mitchell, alcune canne della stessa ditta e la serie catana (sia canna che mulo) di shimano, con eccezioni specifiche, ritengo che sarebbero da escludere direttamente, senza neppure prenderle in considerazione

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#3 Alessandrom

Alessandrom

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 80 Post:
  • Tecnica: Spinning

Postato 28 November 2010 - 18:36 PM

ciao, ho staccato il tuo messaggio (ti eri attaccato a un post vecchissimo!!!)

personalmente, per lo spinning i mulinelli mitchell, alcune canne della stessa ditta e la serie catana (sia canna che mulo) di shimano, con eccezioni specifiche, ritengo che sarebbero da escludere direttamente, senza neppure prenderle in considerazione

io ho un mulinello mitchell preso un anno fa.. adesso non mi ricordo il modello preciso però vi posso assicurare che è il mulinello migliore che ho mai avuto, ha una fluidità ECCEZZIONALE, è leggero, avvolge a spire incrociate, zero parrucche e l'ho pagato solo 50 euro se mi ricordo bene... sono rimasto felicissimo dell'acquisto...

#4 Coko&Coka Fish

Coko&Coka Fish

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 628 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: spinning & ledgering

Postato 28 November 2010 - 21:35 PM

walter scusa se ti contraddico ma ho preso un mulo catana 2500 quello nuovo della serie p4 (restyle della p3?) per ne sono contentissimo... niente parrucche, molto fluido e funzionante in ogni situazione... :D :D :D
La pesca è una passione, la mia coka la mia vita..

#5 roby.73

roby.73

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 339 Post:
  • LocalitàGenova
  • Tecnica: Canna da riva

Postato 28 November 2010 - 21:36 PM

Salve a tutti,
avevo acquistato un mitchell 310xe per lo spinning ultraleggero....catastrofico.... una parrucca dietro l'altra; ho provato a cambiare la bobina, la canna, il monofilo.... niente da fare.
Dopo l'ennesimo imparruccamento e kilometri di monofilo sprecati l'ho sostituito con uno Shimano Sonora 1000. Decisamente un'altro mondo.
Sono delusissimo da Mitchell, una marca che ha subito una involuzione esponenziale; ero fiducioso dell'acquisto poiché avevo usato un 308 per oltre un decennio senza nessun problema agli inizi deglia anni 80.... altri tempi e altri mulinelli.

hai provato a sentire l'assistenza ?
magari c'è un diffetto di fabbricazione

#6 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27804 Post:

Postato 30 November 2010 - 22:00 PM

walter scusa se ti contraddico ma ho preso un mulo catana 2500 quello nuovo della serie p4 (restyle della p3?) per ne sono contentissimo... niente parrucche, molto fluido e funzionante in ogni situazione... :D :D :D

si, per andare va, non lo nego, ma e' la serie piu' soggetta a rotture.

la p4 migliora, ma di pochissimo, questo. IMHO il catana e' la serie meno affidabile di tutta la gamma, anche peggio dell'hyperloop.

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#7 Coko&Coka Fish

Coko&Coka Fish

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 628 Post:
  • LocalitàVerona

Postato 30 November 2010 - 23:05 PM

che vuoi farci walter.. per 36 mesi è garantito... dopo semmai se si rompe pazienza è costato 30 euro.. 10 euro l'anno li ammortizzo :-)))) :ironie:

#8 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27804 Post:

Postato 30 November 2010 - 23:29 PM

che vuoi farci walter.. per 36 mesi è garantito... dopo semmai se si rompe pazienza è costato 30 euro.. 10 euro l'anno li ammortizzo :-)))) :ironie:

:ironie: ecco, cosi' poi puoi offrire da bere allo staff :D

#9 Coko&Coka Fish

Coko&Coka Fish

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 628 Post:
  • LocalitàVerona

Postato 30 November 2010 - 23:48 PM

ci possiamo anche trovare una volta tutti insieme e 4 chiacchiere in compagnia non fanno assolutamente male... :))))))))))))))

#10 Max1987

Max1987

Utente registrato

• Gold Member
  • 3944 Post:
  • Localitàroma
  • Tecnica: striscio, spinning

Postato 01 December 2010 - 14:21 PM

Io, personalmente, con il mio mulino "mitchell 308xe", comprato in combo con una canna "300xe", mi trovo molto bene...idem la canna...finora (facciamo gli scongiuri :D ) nessuna parrucca con il mulino e la canna è sensibile al punto da poterla arrangiare anche per la pesca con bombardina, con risultati decenti :) ...voto: 9 :wink:. Un mio amico, poi, usa da almeno tre anni mulinelli "shimano catana 1000" per la trotalago e si è sempre trovato benissimo...con quei mulini, salpa mediamente, 150-160 trote l'anno (causa lavoro, non va spessissimo a pesca, e il laghetto lo frequenta da fine settembre a inizi maggio :D ), tra le quali anche qualche big over due chili, e non ha avuto assolutamente nessun problema, finora :D . Adorando il "poca spesa alta resa", l'ho acquistato anche io per la mia ultima canna da trota, ma, avendolo usato solo un paio di volte, personalmente non posso dire la mia, anche se una prima impressione è stata positiva :wink:

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi