quando ci si organizza per una bella uscita a morgano?? in questo periodo sto tirando fuori un sacco si roba, non cappotto da 1 mese e mezzo e vado 2 volte minimo a settimana... impressionante non riesco a cappottare, e alla sera escono pure i BIG!! allora quando???
oggi un chilo e sei di bass a morgano 
Mick...ma qualche report nella sezione catture o qualche foto qui no? Dai che ci fai voglia di venire a morgano con tutti questi risultati splendidi!!
A me morgano non piace...troppo sporco, battuto...frequentato.
Per me la pesca ideale è silenzio...solitudine e tranquillità. Se devo avere qualcuno intorno, per sentirmi davvero bene deve essere un amico. Qualcuno che sappia capirmi nel mio silenzio, mi sappia far ridere e sappia condividere quei momenti. Per quello pesco con Maz e con Top. Perchè mi danno qualcosa anche quando non sanno di farlo.
Andare in un posto in cui mi tocca fare a spallate per pescare...mi tocca saltare rifiuti e sporcizia...a quel punto vado in laghetto. Pago quello che devo pagare e mi porto a casa la cena per 3 sere!
Per l'uscita in torrente io sono disponibile...sempre considerando che io al sabato lavoro e ho libera generalmente la domenica e il lunedì!
Per uscite in generale anche....io vado spesso sul piave, generalmente cappottando...ma mi diverto lo stesso. Se volete...fatevi sentire sul gruppo su FB...e ci si organizza!