PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 17 October 2012 - 06:51 AM
Postato 17 October 2012 - 10:23 AM
Postato 18 October 2012 - 13:23 PM
Questo post è stato modificato da andrevi90: 18 October 2012 - 13:24 PM
Postato 29 June 2013 - 08:54 AM
per i persici usa una cannetta dal pontile con piombo e ombrino e vengono a gogo!Ogni tanto ne esce qualcuno di 30 cm
Postato 29 June 2013 - 08:54 AM
volevo dire lombrico non ombrino scusate!!haha
Postato 12 August 2013 - 21:07 PM
Ciao ragazzi, volevo sapere se si può pescare con bigattini o vermi. Oppure solo con mais e sfarinati?
Postato 13 August 2013 - 09:25 AM
Ciao ragazzi, volevo sapere se si può pescare con bigattini o vermi. Oppure solo con mais e sfarinati?
se vai a leggere il primo post di questo topic, ho riportato il regolamento particolare per il Lago di Ghirla; per tutto ciò che non è qui specificato, valgono le regole provinciali.
trovi molte altre notizie per la pesca in provincia di Varese in questo topic
http://www.pescanetw...ore-varese-new/
Postato 29 August 2013 - 20:48 PM
ciao a tutti. volevo chiedervi:Essendo un lago con acque di tipo C, oltre a licenza governativa e segna pesci cosa serve? leggendo le normative della provincia non sono riuscito a capire.grazie grazie
Postato 30 August 2013 - 13:17 PM
grazie mille. forse domani faccio un salto. speriamo di non fare un cappotto come mi capita ultimamente.
Postato 06 April 2014 - 18:13 PM
per i persici se andate a spinning consiglio gomme imitanti pesciolini o vermetti oppure la mitica streetbait della delalande
Lo spinning,la mia vita
Postato 06 April 2014 - 18:29 PM
per i persici se andate a spinning consiglio gomme imitanti pesciolini o vermetti oppure la mitica streetbait della delalande
Postato 06 April 2014 - 19:31 PM
io ho fatto tutta la sponda nella stradina dove c'è la stazione dei pullman domenica prossima provo anche a lucci
Lo spinning,la mia vita
Postato 06 April 2014 - 19:38 PM
io ho fatto tutta la sponda nella stradina dove c'è la stazione dei pullman domenica prossima provo anche a lucci
va che il luccio apre il primo maggio!!!!! e anche se cè gente che lo pesca da un mese(i soliti stron..),non credo sia corretto...cè molta gente come mè che aspetta l'apertura e poi si vede persone che già lo pescano...immagina lo stato d'animo...
da quel che sò per esperienza,di lucci ce ne son ben pochi,molte"cacciate" sono altri pesci...scardole gardon,carpe ecc che scodano a galla.
non vedo cacciate di pike da 3 anni ormai,purtroppo è la realtà,e ogni anno è sempre peggio....
Questo post è stato modificato da Esoxone: 06 April 2014 - 20:01 PM
Postato 06 April 2014 - 20:01 PM
va che il luccio apre il primo masggio!!!!! e anche se cè gente che lo pesca da un mese,non credo sia corretto...cè molta gente come mè che aspetta l'apertura e poin si vede persone che già lo pescano...inmagina lo stato d'animo...
da quel che sò per esperienza,di lucci ce ne son ben pochi,molte"cacciate" sono altri pesci...scardole gardon,carpe ecc che scodano a galla.
non vedo cacciate di pike da 3 anni ormai,
il luccio è già aperto dal 1 aprile se non sbaglio il prelievo è consentito dal 1 maggio ma dato che io faccio c&r non ho problemi
Lo spinning,la mia vita
Postato 06 April 2014 - 20:03 PM
in alternativa lago di varese
Lo spinning,la mia vita
Postato 06 April 2014 - 20:15 PM
il luccio è già aperto dal 1 aprile se non sbaglio il prelievo è consentito dal 1 maggio ma dato che io faccio c&r non ho problemi
scusa ma dovè che è aperto dal primo aprile??
purtroppo cè gente che crede che si può pescare il pesce in periodo di chiusura anche se non si preleva..bass e lucci..
il periodo di chiusura è instaurato perchè sono in frega.e chi và a pescarli a mio gudizio non è diverso da un bracco...perchè si rovina la frega.
ora non stò a spigare il perchè si rovina la frega,non ho più voglia di sprecar parole,tanto tutti fan quello che vogliono,andando pure contro i propi interessi.
poi cè gente che li pesca in periodo di chiusura e si fà figo appena apre....
chi pratica il c&r ma và in chiusura non lo capisco....più coerente uno che padella ma rispetta i periodi.
p.s. sul varese apre il 15 aprile,ma probabilmente non t'interessa...
Questo post è stato modificato da Esoxone: 06 April 2014 - 20:16 PM
Postato 06 April 2014 - 20:35 PM
allora senti non sono un bracco non sono un pedellaro e riesco a leggere e comprendere bene "un (1) solo luccio di misura non inferiore a 60 cm con prelievo consentito esclusivamente dal 1 maggio al 30 settembre" qui non riporta le date di chiusura quindi credo (corregetemi se sbaglio) valgano quelle provinciali "01-2 /15-4" ok ho sbagliato non è il 1 ma.....
Lo spinning,la mia vita
Postato 06 April 2014 - 20:43 PM
Ok,và bene, come sempre casini di regolamenti,allora senti non sono un bracco non sono un pedellaro e riesco a leggere e comprendere bene "un (1) solo luccio di misura non inferiore a 60 cm con prelievo consentito esclusivamente dal 1 maggio al 30 settembre" qui non riporta le date di chiusura quindi credo (corregetemi se sbaglio) valgano quelle provinciali "01-2 /15-4" ok ho sbagliato non è il 1 ma.....
Postato 06 April 2014 - 21:14 PM
allora senti non sono un bracco non sono un pedellaro e riesco a leggere e comprendere bene "un (1) solo luccio di misura non inferiore a 60 cm con prelievo consentito esclusivamente dal 1 maggio al 30 settembre" qui non riporta le date di chiusura quindi credo (corregetemi se sbaglio) valgano quelle provinciali "01-2 /15-4" ok ho sbagliato non è il 1 ma.....
Mirko se ti rendi conto di aver detto una razzata, chiedi scusa e morta lì, inutile esaltare quello che ti interessa e poi scrivere in piccolo "ok ho sbagliato non è il 1° ma..."
con quel ma il tuo atteggiamento assume la forma quantomeno irritante del professorone
varese
Passione per la pesca →
Itinerari (postare solo itinerari completi) →
Itinerari Nord Ovest →
Margorabbia "nuovo"tratto no-killPostato da simo_84 , 02 Feb 2016 ![]() |
![]()
|
|||
Passione per la pesca →
Domande & Risposte →
Pesca nel laghetto di BrinzioPostato da alededio , 29 Sep 2015 ![]() |
![]()
|
|||
Varese
Passione per la pesca →
Itinerari Nord Ovest →
Torrente Strona (Affluente del Ticino)Postato da cacciatore , 01 Mar 2014 ![]() |
![]()
|
|||
varese
Passione per la pesca →
Itinerari Nord Ovest →
Fiume Ticino-Acque FipsasPostato da malauros® , 07 Apr 2013 ![]() |
![]()
|
|||
varese
Passione per la pesca →
Itinerari Nord Ovest →
Fiume Ticino - Tratto mosca no kill CastelnovatePostato da teokolo , 01 Apr 2011 ![]() |
![]()
|
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi