Non mi sembra di aver parlato di professionisti... al massimo professionisti della padella!!!
È sicuro al 100% che siano stati immessi siluri?!?
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 09 April 2014 - 10:21 AM
Non mi sembra di aver parlato di professionisti... al massimo professionisti della padella!!!
Postato 09 April 2014 - 17:53 PM
quando hai detto "padellari professionisti....va beh comunque sì qualche xxxxxx ce lo ha messo il siluro
Questo post è stato modificato da malauros®: 09 April 2014 - 20:45 PM
Postato 09 April 2014 - 20:20 PM
sicuro al 100% te lo garantisco,di punto in bianco è uscito un 90cm,e con la pressione di pesca che cè col vivo e spinning,sarebbe stato preso prima che raggiungesse quella taglia.
Postato 10 April 2014 - 18:27 PM
Hehe non mi sono spiegato XD se vai a pescare prima dell'apertura vai a PESCARE ma NON A PESCARE IL LUCCIO ; nessuno poi ti vieta di insidiare boccaloni o persiconi e se ti abbocca casualmente il luccio lo tiri su e lo rilasci
se però tu hai intenzione di portare attrezzature,esche,cavetti esclusivamente per il luccio aspetta, ci sono tanti giorni per pescare lucci, vai a pescare i persici...a metà aprile i persici dovrebbero abboccare come dannati ovunque, pesca loro. Uno che trattiene un luccio in misura durante l'apertura non viola leggi, la licenza la paghiamo anche per quello, se mi proibissero di trattenere il pesce io esigerei di pagare di meno per la licenza
sta a me, anzi ti do un consiglio, se hai l'attrezzatura, comprati dei carassi come esca viva o prendi dei gardon e pesca il siluro e se lo prendi ammazzalo, saresti utilissimo per salvaguardare il luccio del ghirla così facendo
E meglio che non va a persici..è chiuso pure quello comunque ragazzi farsi il sangue amaro non serve a nulla perchè se uno vuole andare va lo stesso..qui si possono scrivere le poesie piu belle ma quando si è sulla sponda poi ognuno fa quello che gli pare...
Mirko vai e dicci come è andata..ti consiglio sicuramente di andare la mattina..
Postato 13 April 2014 - 19:57 PM
ci sono andato oggi a light cappotto assurdo e una tristezza immensa neanche un pescetto vicino a riva nulla
Lo spinning,la mia vita
Postato 01 September 2014 - 16:55 PM
Postato 02 September 2014 - 17:55 PM
Postato 03 September 2014 - 08:55 AM
purtroppo il lago di ghirla non è tutelato come merita, è davvero battutissimo e ha dovuto sopportare per anni un prelievo non sostenibile per un lago così piccolo.. e ora paghiamo le conseguenze
Postato 04 September 2014 - 20:46 PM
Postato 04 September 2014 - 20:51 PM
Postato 04 September 2014 - 21:09 PM
Questo post è stato modificato da Esoxone: 04 September 2014 - 21:10 PM
varese
Passione per la pesca →
Itinerari (postare solo itinerari completi) →
Itinerari Nord Ovest →
Margorabbia "nuovo"tratto no-killPostato da simo_84 , 02 Feb 2016 ![]() |
![]()
|
|||
Passione per la pesca →
Domande & Risposte →
Pesca nel laghetto di BrinzioPostato da alededio , 29 Sep 2015 ![]() |
![]()
|
|||
Varese
Passione per la pesca →
Itinerari Nord Ovest →
Torrente Strona (Affluente del Ticino)Postato da cacciatore , 01 Mar 2014 ![]() |
![]()
|
|||
varese
Passione per la pesca →
Itinerari Nord Ovest →
Fiume Ticino-Acque FipsasPostato da malauros® , 07 Apr 2013 ![]() |
![]()
|
|||
varese
Passione per la pesca →
Itinerari Nord Ovest →
Fiume Ticino - Tratto mosca no kill CastelnovatePostato da teokolo , 01 Apr 2011 ![]() |
![]()
|
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi