Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Canna da spinning Tubertini

• Please log in to reply
33 risposte a questo topic

#1 Basspin

Basspin

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 49 Post:
  • Tecnica: Recupero

Postato 10 July 2012 - 22:12 PM

Salve a tutti ragazzi mi chiamo Andrea ed ho 18 anni, sono nuovo di qui, premetto che pesco da 2 anni circa e sono padrone di modeste catture (assolutamente non per vantarmi) con una sola tecnica di pesca (in genere) da molti "criticata" e addirittura definita impossibile (tutt'altro, e fino ad ora è la maniera più adescante che abbia mai conosciuto). Apparte questo vorrei porvi una quesito, o per meglio dire un parere su una nuova canna per lo spinning (vi allego il link, si trova su e bay); www.ebay.it/itm/03136-MINI-CANNA-PESCA-SPINNING-TUBERTINI-NEW-STREAM-CAMO-IN-CARBONIO-210-CM-/140646377542?pt=Pesca&hash=item20bf2d6846
Che ne pensate? A ME FA IMPAZZIRE E' MERAVIGLIOSA! Credo proprio domani o dopodomani di ordinarla ;) ah, un'ultima cosa, ho notato che ricevono pagamento solo tramite ricarica su carta oppure tramite vaglia postale, la mia (un pò scema) domanda è: come faccio ad avvertirli e/o come fanno loro a venire a conoscenza della ricarica della carta o del vaglia? Grazie 1000 a tutti ragazzi un saluto :D

Questo post è stato modificato da Jfish: 11 July 2012 - 21:50 PM

#2 tasmania90

tasmania90

Amante della Topa :)

• Gold Member
  • 3737 Post:
  • Tecnica: Inglese-Spinning-PAM

Postato 10 July 2012 - 22:22 PM

occhio alla presentazione leggre il regolamento prima di postare :wink:

Comunque ti do il benvenuto!!!La canna in questione è una canna economica dipende dall'uso che ne dovresti fare ...