Complimenti comunque per le catture e anche per la maglietta di scarface 
Un consiglio evita di dire questi numeri di catture sul forum,perché se magari tu ne prendi tanti e ne rilasci tanti,potrebbe andarci qualcuno che li porta tutti a casa. E sempre per questo motivo eviterei di svelare i tuoi segreti a gente poco raccomandabile.
Ma ragazzi mi avete detto che su un forum possiamo confrontarci e quindi potevo tranquillamente discuterne con voi della mia tecnica

Comunque non è del tutto vero il discorso che hai fatto sui Bass che ingoiano tutto quel che vedono, ovvero per questo va fatto un discorso a parte per quelli piccoli che come detto ogni tiro è uno, sono affamati e proprio perchè sono piccoli non hanno un'ampia scelta per mangiare come già i "medi", chiamiamoli così, li sto studiando molto attentamente da un pò di tempo ragazzi e quel poco che ho scritto, è quel poco che ho potuto constatare da un pò di tempo a questa parte. Comunque ho pescato con la tremarella, ma la facevo per "orizzontale" non so se mi spiego, per esempio per le trote la fanno in verticale (su e giù), funziona assai e molto efficace sui piccoli (anche su quelli un pò più grossi, ma ogni tiro tiri fuori un piccolo perchè attaccano sempre prima loro, da affamati curiosoni e incoscenti), ma ho dovuto "eliminare" questa tecnica oltre che perchè mi stufavo di slamare ad ogni tiro piccoli Bass, anche perchè i fili man mano si sfilacciano e non sono più resistenti, inoltre ho trovato questa tecnica con questa esca che risulta essere molto migliore dato che al posto dei piccolini prendi bei Bass, è anche vero però che ogni tanto anche come pesco attualmente qualche strappetto glielo dò quando ho il pesce appresso e devo dire che non guasta mai

Comunque ragazzi allora faccio delle foto domani! Faccio foto solo ai più belli? Intesi come più grossi sia chiaro
P.S.: Ringrazio a tutti per i complimenti ma se le foto erano scattate proprio sul posto erano più bello, oltre che la vita del pesce anche per la foto di per sè