Ciao a tutti,
con questo post vorrei chiedervi se qualcuno conosce dal ponto di vista della pesca il laghetto di Brinzio.
Anche se tardi, data la vicinanza a casa mia, ho deciso di fare il permesso per pescare in questo laghetto, ma al di la di quanto mi hanno detto all'associazione, vorrei sapere se qualcuno ci ha pescato, cosa e come..
Io generalmente pesco a spinning, ma sono aperto a tutte le tecniche.

Non lasci capire se si tratta di un laghetto naturale o un laghetto di pesca sportiva

...nel primo caso, probabilmente (vado ad intuito, non conoscendo il laghetto in questione), potresti trovare persici (sole e reali) e probabilmente cavedani e bass...se si tratta di un laghetto di montagna, potresti, invece, trovarci le trote (soprattutto fario, ma potresti aspettarti anche qualche altra specie di questo bellissimo salmonide). Se si tratta di un laghetto a pagamento, visto che siamo ormai prossimi ad ottobre, ci sono buone possibilità che troverai trote (prevalentemente iridee). In entrambi i casi, potresti permetterti la pesca a spinning (tra l'altro, trote e cavedani richiedono stessa attrezzatura e benomale stessi artificiali; a bass si cambierebbe leggermente ma potresti "adattarli"). Di più non so dirti, non avendo alcuna conoscenza dello spot

!