Va beh, visto che siete tutti timidi il ghiaccio lo rompo io...
As usual non ho molte foto (eufemismo) e se il buon Jack piscis piscis non me ne avesse mandate un paio ne avrei ancora meno (ma va?)
Comunque, il mio raduno inizia e finisce prima... inizia già venerdì mattina, quando mi trovo con due torinesi doc: Ale84 e nuc3 (peccato non ne sia venuto uno solo, ma non si può avere tutto)
Dato che i due sono in leggero ritardo, li aspetto già in acqua, e mi godo l'alba sul lago
La giornata di venerdì passa via tra birre, risate e cappotti xxl, ma la giornata calda non ha aiutato... è andata molto meglio a chi ha cercato fortuna più al fresco, lungo il Toce...
venerdì sera come da tradizione c'è stata la pizzata e (sempre come da tradizione) la partita a biliardino che ha riconfermato (come da tradizione) la coppia jfish-linuz campionessa assoluta dei raduni Pnet (anche se, ammetto, l'assenza di Lerio si è fatta sentire).
sabato mattina sveglia presto, primo giro in barca linuz-cunningham-ale84, e poi cambio, scende ale e sale piscis piscis, che mette subito in atto una sua rivisitazione del "morto" manovrato
Ringrazio tra l'altro il buon jack per un paio di foto che mi ha fatto... molto belle (peccato per il soggetto)
Sabato sera faccio ancora qualche lancio da riva con Ricky, eugio e umbibotto, riusciamo a pungere un paio di miniperscici e un paio di ancor più mini bass.
in compenso loro vedono passare un bel lucciotto, e poco più tardi ci passa sotto i piedi un bass stimato sui 2,5 kg (che ovviamente non ci degna di uno sguardo)
Arriva poi il momento della grigliata che, tra formaggi, peperoncini (tritati, interi, sott'olio, sott'aceto, in marmellata...) e birre, passa via serena.
Serena sì, fino all'arrivo di Huber.
Maledetto Huber, possa tu avere la dissenteria fulminante.
Con addosso i waders.
E poi, dopo aver fatto la cacca nei waders, spera di avere un amico chimico che ti possa consigliare come togliere la puzza.
Perchè, diciamocelo, togliere la puzza di cacca dopo aver cagato nei waders non è una cosa semplice.
Anzi, se qualcuno avesse dei consigli, per cortesia avvisi LeoM, che ne ha taaaanto bisogno.
La domenica per me è stata breve (ma intensa)... solo 4 lanci (con la prole) nel laghetto Betulle... in un'acqua che sembrava fango
poi il pranzo, e poi mi sono ritirato con la family...
so che qualuno ha continuato a pescare per tutto il pomeriggio, attendiamo con ansia i report!
va beh dai... mi fermo... immagino abbiate capito che il delirio c'è stato anche quest'anno..
peccato per alcune defezioni importanti... ma i presenti hanno tenuto alti i gomiti... ehm... hanno tenuto alto l'onore del forum!
grazie a tutti, come sempre e... al prossimo raduno!