PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 27 December 2018 - 07:10 AM
Postato 27 December 2018 - 10:58 AM
beh dai, niente male come regalo di natale
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 27 December 2018 - 12:11 PM
Alla facciazza del vampirello, pesce spettacolare (fotografo un po' meno)
Postato 27 December 2018 - 13:34 PM
Bel perca
Postato 27 December 2018 - 14:08 PM
gran bel pesce, complimenti
Postato 27 December 2018 - 15:17 PM
beh dai, niente male come regalo di natale
Postato 27 December 2018 - 15:38 PM
Alla facciazza del vampirello, pesce spettacolare (fotografo un po' meno)
Postato 27 December 2018 - 18:48 PM
E tu digli che torni...Mike, peccato non partecipi più...
Postato 27 December 2018 - 19:53 PM
Usti che bello!!
Postato 27 December 2018 - 22:00 PM
Mi sembrava di averlo già visto Blue... https://www.pescanet...egno-sostituto/Anche perchè un perca così mi era rimasto molto ben in mente! E tu digli che torni...
Postato 27 December 2018 - 22:11 PM
Postato 27 December 2018 - 22:31 PM
mettiamola cosi', ora gran parte dei casinisti si sono trasferiti su fb. qua siamo rimasti in pochi, ma buoni. e' il motivo per cui spero che i forum resistano ancora a lungo.
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 27 December 2018 - 22:45 PM
mettiamola cosi', ora gran parte dei casinisti si sono trasferiti su fb. qua siamo rimasti in pochi, ma buoni. e' il motivo per cui spero che i forum resistano ancora a lungo.
Postato 27 December 2018 - 23:24 PM
che bello ...il perca mi manca non ne ho ancora presi
Postato 28 December 2018 - 11:03 AM
Hai ragione al 100%
Vado OT
Preferisco mille volte il forum a FB
Oltre a essere un archivio informativo aperto e completo raccoglie persone appassionate
Mi permetto di aggiungere che il regolamento, molto valido, andrebbe affiancato da un decalogo o da bon ton tra gli iscritti
il decalogo c'e', ma e' rimasto indietro col passare del tempo
ormai il forum ha ben 12 anni, quindi si sono accumulati strati geologici di thread
https://www.pescanet...itto-leggi-qua/
abbiamo anche un thread "manifesto"
https://www.pescanet...pesca-sportiva/
che bello ...il perca mi manca non ne ho ancora presi
io all'epoca ne ho rubato uno a giordano aveva mangiato in calata sul suo amo e aveva aggrovigliato il filo della canna di giorda sulla mia, quindi l'ho tirato su io ma era attaccato al suo mezz'ora per sgrovigliare i fili
successo 10 anni e qualche mese fa, quanto mi mancano quei tempi e quel maestro
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi